Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 160

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Domanda: se entro domenica non ci sono notizione certe e ricorrenti su firme imminenti cosa penserete?
    Secondo me questa settimana è decisiva...o si sa qualcosa oppure ciao ciao Milan...
    è tutto così confuso che potrebbe voler dire tutto come potrebbe non voler dire nulla, certo, in 5 giorni le notizie in giro ci danno per morti e sepolti, ma come sempre si smentiscono da soli, pure tra giornalisti della stessa testata, quindi per ora restiamo calmi e vediamo, ad oggi nessuno sa davvero cosa succede, io mi fido di campopiano, ho deciso per questa linea e la seguirò fino in fondo, se poi pure lui dirà che è finita mi rassegnerò, tanto, giorno in più giorno in meno cambia poco
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    secondo me la decisiva è la prossima non questa. dal 13 fino al dopo ballottaggi.
    Secondo me sta storia dei ballottaggi non regge...potevano aspettare fino alle elezioni di giugno per fare un piacere ma per un ballottaggio su una città mi vien da ridere.Mi sembra una sciocchezza.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    A me fa già strano che ad una settimana dalla fine dell'esclusiva non si abbia CON CERTEZZA non dico tutti e 7 ma almeno UN NOME, uno, che sia uscito allo scoperto della cordata. Uno solo. Vedi un po' te..
    Puzza parecchio la cosa...sempre di più...

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Secondo me sta storia dei ballottaggi non regge...potevano aspettare fino alle elezioni di giugno per fare un piacere ma per un ballottaggio su una città mi vien da ridere.Mi sembra una sciocchezza.
    Parliamo però della città della squadra in questione, cosa da non sottovalutare.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Domanda: se entro domenica non ci sono notizione certe e ricorrenti su firme imminenti cosa penserete?
    Secondo me questa settimana è decisiva...o si sa qualcosa oppure ciao ciao Milan...
    Fino ai ballottaggi io conservo la fiammella, senza però farmi grosse illusioni. Ma da quella data in poi, basta davvero.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Che gelo, brrrrr

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    A me fa già strano che ad una settimana dalla fine dell'esclusiva non si abbia CON CERTEZZA non dico tutti e 7 ma almeno UN NOME, uno, che sia uscito allo scoperto della cordata. Uno solo. Vedi un po' te..
    Questa potrebbe essere una cosa positiva, gente che lavora bene e sottotraccia, senza teatrini o spam compulsivo su Instagram.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Parliamo però della città della squadra in questione, cosa da non sottovalutare.
    Si ma è una trattativa da 700 milioni e non possono perdere tempo...Possibili allenatori e giocatori bloccati possono andare da qualunque altra parte nel frattempo perchè non basta la parola che la cessione si farà,vogliono vedere l'ufficialità...che per colpa di uno stupido ballottaggio non avverrà prima del 20...non ci credo.

Senior Member
    Si ma è una trattativa da 700 milioni e non possono perdere tempo...Possibili allenatori e giocatori bloccati possono andare da qualunque altra parte nel frattempo perchè non basta la parola che la cessione si farà,vogliono vedere l'ufficialità...che per colpa di uno stupido ballottaggio non avverrà prima del 20...non ci credo.
    il rischio c'è, ma ora come ora a me interessano solo 2 cose, che poi alla fine con collegate, ovvero cessione e pellegrini, se arriva davvero pellegrini la cessione è certa, poi il mercato nell'anno delle competizioni internazionali "comincia" sempre più tardi del solito, quindi non strappiamoci i capelli per adesso
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Comunque non capisco una cosa, possibile che per la stampa non ci sia un codice penale per far pagare i colpevoli?

Qualcuno mente spudoratamente, non so chi, se quelli che vedono la trattativa in modo positivo, o quelli che la vedono in negativo.

Ma possibile che un giornalista professionista, iscritto ad un albo, posso svegliarsi la mattina e inventarsi una notizia nella stessa maniera in cui lo scrittore di un libro fantasy inventa le sue storie?

E sopratutto, possibile non vengano mai licenziati?
    Sono 20 anni che ti mento quotidiane te sulla politica ( Vedi Renzie ) il calcio è il problema minore .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.