Berlusconi-Cina: è gelo. Berlusconi frena, cinesi sconcertati.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Anch'io sono sconcertato.
Sconcertato di leggere/sentire sempre le solite 4 caxxate scritte dallo sconosciuto di turno (non mi stupirei che questo è un passacarte di cane fedele).
Sconcertato dalla depressione dilagante
Sconcertato da chi non esita di darci contro
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
[MENTION=1995]Il Genio[/MENTION] basta con questi post.

Rispetta le idee altrui. Ultimo avvertimento.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riporta stamattina il Corriere dello Sport, a firma Pietro Guadagno, è sceso il gelo tra Berlusconi e i cinesi. La "temperatura della trattativa" è arrivata, negli ultimi giorni, sotto lo zero.
E' tutto legato agli umori di Berlusconi, che ha dubbi pesanti sul vendere il Milan. La stesura del contratto preliminare può anche andare avanti, ma non è detto che Berlusconi accetti.
D'altra parte, anche gli investitori cinesi ormai sono sconcertati. Sia per la nota battuta offensiva di Berlusconi, che Galatioto ha cercato di giustificare, ma soprattutto per le continue uscite pubbliche di Berlusconi sul dubbio sui futuri investimenti. I cinesi hanno infatti messo sul piatto già un miliardo e mezzo, garantito investimenti per campagne acquisti, settore commerciale e stadio. E hanno garantito 3 anni di presidenza onoraria a Berlusconi, un futuro per la figlia Barbara e che Galliani si occupi del prossimo mercato. Sono sconcertati quindi dalle richieste di altre garanzie. Ma a Berlusconi comunque non basta.
Intanto i figli insistono, ma lui non vuole fare la fine di Moratti e scomparire dal suo club.
E potrebbe aver già pronto un piano C: un investitore di minoranza, che lo aiuti appunto con le spese. Una sorta di Bee.

Messa così sembra più un racconto horror che un aggiornamento sulla trattativa. Ma se devo essere sincero ormai mi aspetto di tutto da Berlusconi, nel dubbio meglio prepararsi al peggio.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma c'è bisogno di affidarsi ai giornalisti? Ragà non prostituite il vostro cervello. Che ne sanno i giornalisti di cosa sta succedendo negli uffici di questa cordata e in fininvest?
Io resto della mia idea: too big to fail. E' roba troppo grossa.
La cessione avverrà. STOP.
E in ogni caso sapevamo da un mese che bisognava aspettare il 15. Non riuscite ad aspettare?

Il sistema della stampa è abituata ad usare la figura del "termometro" che sale e scende, per poter tenere l'attenzione focalizzata su un argomento. Non tutti i giorni si possono avere notizie su un determinato fatto.
Fidatevi di chi studia i media.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma c'è bisogno di affidarsi ai giornalisti? Ragà non prostituite il vostro cervello. Che ne sanno i giornalisti di cosa sta succedendo negli uffici di questa cordata e in fininvest?
Io resto della mia idea: too big to fail. E' roba troppo grossa.
La cessione avverrà. STOP.
E in ogni caso sapevamo da un mese che bisognava aspettare il 15. Non riuscite ad aspettare?

Il sistema della stampa è abituata ad usare la figura del "termometro" che sale e scende, per poter tenere l'attenzione focalizzata su un argomento. Non tutti i giorni si possono avere notizie su un determinato fatto.
Fidatevi di chi studia i media.

Concordo, se proprio non ce la fate e vivete per terra vicino a pozze di sangue tra un paio di giorni iniziano gli europei.
 
C

Crox93

Guest
Ma c'è bisogno di affidarsi ai giornalisti? Ragà non prostituite il vostro cervello. Che ne sanno i giornalisti di cosa sta succedendo negli uffici di questa cordata e in fininvest?
Io resto della mia idea: too big to fail. E' roba troppo grossa.
La cessione avverrà. STOP.
E in ogni caso sapevamo da un mese che bisognava aspettare il 15. Non riuscite ad aspettare?

Il sistema della stampa è abituata ad usare la figura del "termometro" che sale e scende, per poter tenere l'attenzione focalizzata su un argomento. Non tutti i giorni si possono avere notizie su un determinato fatto.
Fidatevi di chi studia i media.

Concordo totalmente su quasi tutto, non sono così positivo sul si ma che la stampa non ne sappia proprio nulla mi pare chiaro da sempre.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Questa più che una notizia è un insieme di deduzioni. Non è detto che siano sbagliate, anzi sarebbe sensato se fossero giuste (se io fossi nei cinesi mi sarei già stancato da mò) ma sono deduzioni giornalistiche, le notizie stanno altrove.

Esattamente quello che scrivi. :sisi:

Unico appunto: chi fa affari non cambia certo umore per la battuta di un 80enne che fa ancora politica.. questa per me, se la trattativa esiste ancora, è veramente una non notizia.
 
Alto
head>