Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 160

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta stamattina il Corriere dello Sport, a firma Pietro Guadagno, è sceso il gelo tra Berlusconi e i cinesi. La "temperatura della trattativa" è arrivata, negli ultimi giorni, sotto lo zero.
    E' tutto legato agli umori di Berlusconi, che ha dubbi pesanti sul vendere il Milan. La stesura del contratto preliminare può anche andare avanti, ma non è detto che Berlusconi accetti.
    D'altra parte, anche gli investitori cinesi ormai sono sconcertati. Sia per la nota battuta offensiva di Berlusconi, che Galatioto ha cercato di giustificare, ma soprattutto per le continue uscite pubbliche di Berlusconi sul dubbio sui futuri investimenti. I cinesi hanno infatti messo sul piatto già un miliardo e mezzo, garantito investimenti per campagne acquisti, settore commerciale e stadio. E hanno garantito 3 anni di presidenza onoraria a Berlusconi, un futuro per la figlia Barbara e che Galliani si occupi del prossimo mercato. Sono sconcertati quindi dalle richieste di altre garanzie. Ma a Berlusconi comunque non basta.
    Intanto i figli insistono, ma lui non vuole fare la fine di Moratti e scomparire dal suo club.
    E potrebbe aver già pronto un piano C: un investitore di minoranza, che lo aiuti appunto con le spese. Una sorta di Bee.
    Più che una cessione di una squadra di calcio è diventata uno stillicidio questa storia.. Un gioco al massacro.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Aspetto la news di Campopiano delle 13, comunque mi pare ovvio anche dai suoi tweet che tira una brutta aria.
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    E' cambiato totalmente il registro dei suoi tweet. Bruttissima aria direi.
    Non ho la possibilità di leggere dall'ufficio, é davvero così pessimista anche lui?
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Non ho la possibilità di leggere dall'ufficio, é davvero così pessimista anche lui?
    Non si espone, e dal tono dei tweet non sembra molto ottimista. Aspettiamo e vediamo cosa scrive.

Io sto pessimismo di campopiano non lo vedo onestamente.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Quando le notizie sono positive, non vedo richieste di fonti e virgolettati, o di ritiri di licenze
    L'ho chiesto per cercare di mantenere la salute mentale, solitamente escluso campopiano non mi fido neanche x le buone notizie e tendo a credere sempre alle pessime, quindi ora volevo essere sicuro
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    Old.Memories.73

Senior Member
    Non si espone, e dal tono dei tweet non sembra molto ottimista. Aspettiamo e vediamo cosa scrive.
    Non si espone praticamente mai se non ha notizie sicure, quindi non è detto che sia un male, sentiamo.che ha da dire
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Non si espone praticamente mai se non ha notizie sicure, quindi non è detto che sia un male, sentiamo.che ha da dire
    Nono, credimi, ha un tono completamente diverso.....vediamo dai.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    La vendita della minoranza significherebbe tirare a campare con Fininvest, Berlusconi e il condom per chissà quanti anni ancora. Questo farabutto vuole tenersi il Milan fino a quando non avrà distrutto il suo giocattolo.
    Non esiste nessuna vendita della minoranza.

Esistono, invece, i capitali di rientro. E sarebbe una roba DRAMMATICA.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Più che altro, parere mio, mi sembra solo anche lui stanco dei cambi d'umore di Berlusconi perché così facendo sembra sbugiardarlo.. Nel senso che quando gli arriva una parola "è quasi fatta" lui sembra con il tono più felice nei tweet, ma neanche due giorni dopo Berlusconi cambia idea e poi passa lui per quello che dice boiate quando invece non è vero..perciò ora ci va più cauto..

Bannato
    A me non sembra avere un tono diverso, sembra avere il tono di uno che si è visto attaccare per Emery e giustamente ora inizia ad andarci più "cauto" con le dichiarazioni.

Per il resto, Festa scrive su IlSole24Ore, non scrive sulla Gazzetta. Quindi essendo due testate diverse sia adl punto di vista del target dei lettori, che per la provenienza delle voci (e quindi attendibilità di chi scrive), credo più alle notizie che appaiono su IlSole, piuttosto che a quelle dei quotidiani sportivi.

Che poi non stiano ogni giorno a scrivere "la trattativa prosegue" per non far andare in paranoia i tifosi, è anche giusto, anche perchè cosa dovrebbero scrivere "come ieri gli studi legali proseguono a redigere i contratti"? Dai su...

Le notizie negative escono ogni giorno, perchè è facile inventarne di nuove, basta inserire il condizionale nell'articolo ed è fatto, poi Berlusconi dà gli spunti e giustamente fa lavorare tutti. Ma per il resto, io sono molto tranquillo al riguardo, questi affari non si chiudono all'ultimo secondo e se c'è stata un'esclusiva, è perchè tutti erano d'accordo su tutto...

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.