Berlusconi-Cina: è gelo. Berlusconi frena, cinesi sconcertati.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Però assurdo la linea editoriale di CdS.. con Campo piano che sembra avere agganci continuano a far scrivere Guadagno, Fedele, ecc che hanno versioni discordanti con Pasquale..
Anche io ho il forte sospetto del teatRino, di trattativa "immaginaria".. l'unica cosa che non capisco è perché non si avvicina a noi mai una società tipo Suning, forte, chiara.. sempre trattative articolate, impossibili..
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Quando le notizie sono positive, non vedo richieste di fonti e virgolettati, o di ritiri di licenze

Una parte del male ce lo stiamo facendo da soli.
Dando per scontate le news positive, anche se improbabili.
Fra l'altro senza la benché minima prova.
I cinesi dell'In**** andarono a San Siro.
Questi non si sono mai visti, ne hanno mai rilasciato dichiarazioni, e vengono messi nel listone della cordata con i loro bei miliardi.
Ma vi pare normale tirare fuori tutti questi soldi senza mai venire in Italia?
Ci illudono, e noi ci cadiamo, di nuovo, dopo appena un anno.
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Quando le notizie sono positive, non vedo richieste di fonti e virgolettati, o di ritiri di licenze

Infatti , deve valere per tutti e due i casi .
A me pare annaspino tutti un po caso , d'altronde non si sa nulla della cordata e su chi sia dietro
La totale mancanza di trasparenza è sotto gli occhi di tutti .
Ma per molti questo è normale
Come ho già scritto , Galatioto ha parlato al Corriere della Sera di trattativa difficile e pure Gacinkoff
E adesso si parla di chiusura il 15 luglio (parlo definitiva )
Ma se il ritiro inizia il giorno 8 ?
Ci sono troppe cose che non tornano
Palese che Di Stefano e C. Parlino a caso ma palese pure che non ci sono ragioni che dicano di chiusura sicura , anzi
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,188
Reaction score
11,665
La vendita della minoranza significherebbe tirare a campare con Fininvest, Berlusconi e il condom per chissà quanti anni ancora. Questo farabutto vuole tenersi il Milan fino a quando non avrà distrutto il suo giocattolo.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Però assurdo la linea editoriale di CdS.. con Campo piano che sembra avere agganci continuano a far scrivere Guadagno, Fedele, ecc che hanno versioni discordanti con Pasquale..
Anche io ho il forte sospetto del teatRino, di trattativa "immaginaria".. l'unica cosa che non capisco è perché non si avvicina a noi mai una società tipo Suning, forte, chiara.. sempre trattative articolate, impossibili..
Semplicemente non vogliono fare figuracce esponendosi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Galatiolo ha un curriculum e una reputazione che non può rovinare organizzando un teatrino solo per fare un favore a Berlusconi. La cordata esiste sicuramente. L'eventuale altarino se lo organizza da solo Berlusconi... ormai della reputazione lui se ne sbatte le balle... Sono anni che prende in giro una nazione intera e qualche volta pure le altre.. figuriamoci cosa gliene frega se a sto giro a farne le spese sarà Galatiolo e i cinesi
Il problema più grosso è che lui sta affondando e si porta dietro anche la storia del Milan. Ormai siamo una barzelletta a causa sua. Se questo pazzo fa saltare questa trattativa, con le modalità che sta mettendo in atto, penso che nessuno verrà più a bussare alla nostra porta. Nessuno vorrà mettere in gioco tempo e risorse per trattare con un buffone.

Il problema è uno: ha preso in giro noi E la cordata.

I cinesi e gli avvocati di Fininvest hanno perso un bel po di soldi durante questo preliminare....questi scappano e depennano Berlusconi a vita.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Però assurdo la linea editoriale di CdS.. con Campo piano che sembra avere agganci continuano a far scrivere Guadagno, Fedele, ecc che hanno versioni discordanti con Pasquale..
Anche io ho il forte sospetto del teatRino, di trattativa "immaginaria".. l'unica cosa che non capisco è perché non si avvicina a noi mai una società tipo Suning, forte, chiara.. sempre trattative articolate, impossibili..

Concordo.

Ma non parlare di Suning....qui alcuni dicono che sono dei pezzenti........rispetto ai nostri........ai nostri chi?
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
Con il calcio è difficile guadagnarci. Però al proprietario presidente dà moltissima visibilità e questo può dare molta soddisfazione.
Ma con una cordata è tutto più diffcile. Una volta scelto un numero uno, chi ci mette dei soldi senza ritorno di immagine che entusiasmo può avere?
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Una parte del male ce lo stiamo facendo da soli.
Dando per scontate le news positive, anche se improbabili.
Fra l'altro senza la benché minima prova.
I cinesi dell'In**** andarono a San Siro.
Questi non si sono mai visti, ne hanno mai rilasciato dichiarazioni, e vengono messi nel listone della cordata con i loro bei miliardi.
Ma vi pare normale tirare fuori tutti questi soldi senza mai venire in Italia?
Ci illudono, e noi ci cadiamo, di nuovo, dopo appena un anno.

Si ma stavolta ho chiuso. Non so tu - voi - ma se non va in porto ci metto una pietra sopra e via. Mi rimarranno i ricordi ma lo stillicidio non fa per il sottoscritto
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Mettiamola così: Oggi è mercoledì, poi domani sarà giovedì e come preventivato dal martedì al giovedì avrebbero sparato notizie negative.

IlSole24Ore, non la Gazzetta dello Sport o il Corriere dello Sport ha pubblicato una notizia secondo la quale i contratti sono in corso di redazione e sopratutto Berlusconi è in ospedale. Quindi siccome io credo più al Sole24Ore (giornale economico/finanziario) piuttosto che ad un giornale sportivo che un giorno scrive "Milan bloccato Emery" ed il giorno dopo scrive "Psg bloccato Emery Milan beffato".

Quindi aspettate venerdì e vediamo che notizie usciranno. Intanto vi ricordo che Berlusconi è in ospedale.
 
Alto
head>