Berlusconi-Cina: è gelo. Berlusconi frena, cinesi sconcertati.

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Ragazzi però prendere per buoni e affidabili solo quelli che ci piacciono, che parlano di cessione praticamente fatta, di cordate multimiliardarie, di cifre pazzesche sul mercato, non va bene.
Rischiamo di farci ancora più del male.
Perché uomini tanto ricchi dovrebbero coalizzarsi per comprarci?
Ne basterebbe uno no?
Ho un sacco di dubbi che mi rendono ansioso.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,620
Reaction score
20,886
Ragazzi però prendere per buoni e affidabili solo quelli che ci piacciono, che parlano di cessione praticamente fatta, di cordate multimiliardarie, di cifre pazzesche sul mercato, non va bene.
Rischiamo di farci ancora più del male.
Perché uomini tanto ricchi dovrebbero coalizzarsi per comprarci?
Ne basterebbe uno no?
Ho un sacco di dubbi che mi rendono ansioso.

Ma infatti, sappiamo tutti com'è la stampa italiana, ma bollare come fuffa ogni singola notizia quando quasi tutti sono concordi... per me non è costruttivo... è la stessa cosa di lamentarsi in continuazione, è un atteggiamento sbagliato allo stesso modo.

Le fonti negative cominciano a essere troppe a mio avviso e tira una brutta aria, inutile negare. Possiamo ancora sperare e nulla è perduto, ma senza metterci troppo le fette di prosciutto sugli occhi.
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Mi sorprende vedere la sorpresa sulla stampa sportiva italiana
Guardate che è la stessa stampa che ha fatto dire a Romagnoli di essere come Nesta (mai detta ma il titolo lo diceva ) e a Melo che voleva rompere Higuain ( idem come per Alessio )
In quanto alla cessione io francamente non riesco a capire i pessimisti fino al midollo ma nemmeno gli ottimisti
Ma scusate ma vi rendete che il 15 Luglio sarebbe un mega ritardo ?
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Campopiano dovrebbe dare un aggiornamento verso mezzogiorno a quanto ha scritto su twitter.
Un utente gli ha chiesto : "good news?" e lui ha risposto: "news.."

Io comunque continuo a non dare credito né all'una né all'altra fazione, attendo tranquillo né ottimista né pessimista, è ancora una fase per cui per forza di cose nessuno sa a che punto realmente siano perché non vanno certo a dirlo a loro.

EDIT: Campopiano ha scritto che aggiornerà dopo le 13.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Inizia a intravedersi che è tutto un altarino. Una finta, come fu per Bee. Abilmente costruita.
 

bambagias

Junior Member
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
147
Reaction score
56
Come riporta stamattina il Corriere dello Sport, a firma Pietro Guadagno, è sceso il gelo tra Berlusconi e i cinesi. La "temperatura della trattativa" è arrivata, negli ultimi giorni, sotto lo zero.
E' tutto legato agli umori di Berlusconi, che ha dubbi pesanti sul vendere il Milan. La stesura del contratto preliminare può anche andare avanti, ma non è detto che Berlusconi accetti.
D'altra parte, anche gli investitori cinesi ormai sono sconcertati. Sia per la nota battuta offensiva di Berlusconi, che Galatioto ha cercato di giustificare, ma soprattutto per le continue uscite pubbliche di Berlusconi sul dubbio sui futuri investimenti. I cinesi hanno infatti messo sul piatto già un miliardo e mezzo, garantito investimenti per campagne acquisti, settore commerciale e stadio. E hanno garantito 3 anni di presidenza onoraria a Berlusconi, un futuro per la figlia Barbara e che Galliani si occupi del prossimo mercato. Sono sconcertati quindi dalle richieste di altre garanzie. Ma a Berlusconi comunque non basta.
Intanto i figli insistono, ma lui non vuole fare la fine di Moratti e scomparire dal suo club.
E potrebbe aver già pronto un piano C: un investitore di minoranza, che lo aiuti appunto con le spese. Una sorta di Bee.
.
 
U

Underhill84

Guest
Io voglio sapere su quali basi dicono questo.

I cinesi sono venuti a dire a lui che sono "sconcertati"?

Io davvero mi stupisco sempre di piu del giornalismo italiano

Come siamo sconcertati noi dall'arroganza e dalla stupidità di quel vecchio pazzo, penso lo siano pure loro. Berlusconi sta avendo un atteggiamento fuori da ogni logica
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Inizia a intravedersi che è tutto un altarino. Una finta, come fu per Bee. Abilmente costruita.
Qualcuno di questa cordata si è mai esposto in prima persona o con un comunicato?
Si leggono solo nomi e miliardi.
Quasi come un volerci prima portare fra le stelle per poi farci cadere.
Non ci sto più.
 
U

Underhill84

Guest
Qualcuno di questa cordata si è mai esposto in prima persona o con un comunicato?
Si leggono solo nomi e miliardi.
Quasi come un volerci prima portare fra le stelle per poi farci cadere.
Non ci sto più.

Galatiolo ha un curriculum e una reputazione che non può rovinare organizzando un teatrino solo per fare un favore a Berlusconi. La cordata esiste sicuramente. L'eventuale altarino se lo organizza da solo Berlusconi... ormai della reputazione lui se ne sbatte le balle... Sono anni che prende in giro una nazione intera e qualche volta pure le altre.. figuriamoci cosa gliene frega se a sto giro a farne le spese sarà Galatiolo e i cinesi
Il problema più grosso è che lui sta affondando e si porta dietro anche la storia del Milan. Ormai siamo una barzelletta a causa sua. Se questo pazzo fa saltare questa trattativa, con le modalità che sta mettendo in atto, penso che nessuno verrà più a bussare alla nostra porta. Nessuno vorrà mettere in gioco tempo e risorse per trattare con un buffone.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma infatti sono chiacchiere senza fondamento, senza fonti, senza virgolettati, senza FATTI.

Da ritiro della licenza, devono marcire sotto i ponti quelli che fanno articoli simili.
Indegni.

Quando le notizie sono positive, non vedo richieste di fonti e virgolettati, o di ritiri di licenze
 
Alto
head>