Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 160

Junior Member L'avatar di Sand
    Ragazzi però prendere per buoni e affidabili solo quelli che ci piacciono, che parlano di cessione praticamente fatta, di cordate multimiliardarie, di cifre pazzesche sul mercato, non va bene.
    Rischiamo di farci ancora più del male.
    Perché uomini tanto ricchi dovrebbero coalizzarsi per comprarci?
    Ne basterebbe uno no?
    Ho un sacco di dubbi che mi rendono ansioso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Ragazzi però prendere per buoni e affidabili solo quelli che ci piacciono, che parlano di cessione praticamente fatta, di cordate multimiliardarie, di cifre pazzesche sul mercato, non va bene.
    Rischiamo di farci ancora più del male.
    Perché uomini tanto ricchi dovrebbero coalizzarsi per comprarci?
    Ne basterebbe uno no?
    Ho un sacco di dubbi che mi rendono ansioso.
    Ma infatti, sappiamo tutti com'è la stampa italiana, ma bollare come fuffa ogni singola notizia quando quasi tutti sono concordi... per me non è costruttivo... è la stessa cosa di lamentarsi in continuazione, è un atteggiamento sbagliato allo stesso modo.

Le fonti negative cominciano a essere troppe a mio avviso e tira una brutta aria, inutile negare. Possiamo ancora sperare e nulla è perduto, ma senza metterci troppo le fette di prosciutto sugli occhi.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Junior Member
    Mi sorprende vedere la sorpresa sulla stampa sportiva italiana
    Guardate che è la stessa stampa che ha fatto dire a Romagnoli di essere come Nesta (mai detta ma il titolo lo diceva ) e a Melo che voleva rompere Higuain ( idem come per Alessio )
    In quanto alla cessione io francamente non riesco a capire i pessimisti fino al midollo ma nemmeno gli ottimisti
    Ma scusate ma vi rendete che il 15 Luglio sarebbe un mega ritardo ?

Junior Member
    Campopiano dovrebbe dare un aggiornamento verso mezzogiorno a quanto ha scritto su twitter.
    Un utente gli ha chiesto : "good news?" e lui ha risposto: "news.."

Io comunque continuo a non dare credito né all'una né all'altra fazione, attendo tranquillo né ottimista né pessimista, è ancora una fase per cui per forza di cose nessuno sa a che punto realmente siano perché non vanno certo a dirlo a loro.

EDIT: Campopiano ha scritto che aggiornerà dopo le 13.

Inizia a intravedersi che è tutto un altarino. Una finta, come fu per Bee. Abilmente costruita.

Junior Member L'avatar di bambagias
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta stamattina il Corriere dello Sport, a firma Pietro Guadagno, è sceso il gelo tra Berlusconi e i cinesi. La "temperatura della trattativa" è arrivata, negli ultimi giorni, sotto lo zero.
    E' tutto legato agli umori di Berlusconi, che ha dubbi pesanti sul vendere il Milan. La stesura del contratto preliminare può anche andare avanti, ma non è detto che Berlusconi accetti.
    D'altra parte, anche gli investitori cinesi ormai sono sconcertati. Sia per la nota battuta offensiva di Berlusconi, che Galatioto ha cercato di giustificare, ma soprattutto per le continue uscite pubbliche di Berlusconi sul dubbio sui futuri investimenti. I cinesi hanno infatti messo sul piatto già un miliardo e mezzo, garantito investimenti per campagne acquisti, settore commerciale e stadio. E hanno garantito 3 anni di presidenza onoraria a Berlusconi, un futuro per la figlia Barbara e che Galliani si occupi del prossimo mercato. Sono sconcertati quindi dalle richieste di altre garanzie. Ma a Berlusconi comunque non basta.
    Intanto i figli insistono, ma lui non vuole fare la fine di Moratti e scomparire dal suo club.
    E potrebbe aver già pronto un piano C: un investitore di minoranza, che lo aiuti appunto con le spese. Una sorta di Bee.
    .

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Io voglio sapere su quali basi dicono questo.

I cinesi sono venuti a dire a lui che sono "sconcertati"?

Io davvero mi stupisco sempre di piu del giornalismo italiano
    Come siamo sconcertati noi dall'arroganza e dalla stupidità di quel vecchio pazzo, penso lo siano pure loro. Berlusconi sta avendo un atteggiamento fuori da ogni logica
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Junior Member L'avatar di Sand
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Inizia a intravedersi che è tutto un altarino. Una finta, come fu per Bee. Abilmente costruita.
    Qualcuno di questa cordata si è mai esposto in prima persona o con un comunicato?
    Si leggono solo nomi e miliardi.
    Quasi come un volerci prima portare fra le stelle per poi farci cadere.
    Non ci sto più.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Qualcuno di questa cordata si è mai esposto in prima persona o con un comunicato?
    Si leggono solo nomi e miliardi.
    Quasi come un volerci prima portare fra le stelle per poi farci cadere.
    Non ci sto più.
    Galatiolo ha un curriculum e una reputazione che non può rovinare organizzando un teatrino solo per fare un favore a Berlusconi. La cordata esiste sicuramente. L'eventuale altarino se lo organizza da solo Berlusconi... ormai della reputazione lui se ne sbatte le balle... Sono anni che prende in giro una nazione intera e qualche volta pure le altre.. figuriamoci cosa gliene frega se a sto giro a farne le spese sarà Galatiolo e i cinesi
    Il problema più grosso è che lui sta affondando e si porta dietro anche la storia del Milan. Ormai siamo una barzelletta a causa sua. Se questo pazzo fa saltare questa trattativa, con le modalità che sta mettendo in atto, penso che nessuno verrà più a bussare alla nostra porta. Nessuno vorrà mettere in gioco tempo e risorse per trattare con un buffone.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Ma infatti sono chiacchiere senza fondamento, senza fonti, senza virgolettati, senza FATTI.

Da ritiro della licenza, devono marcire sotto i ponti quelli che fanno articoli simili.
    Indegni.
    Quando le notizie sono positive, non vedo richieste di fonti e virgolettati, o di ritiri di licenze
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.