Berlusconi-Cina: è gelo. Berlusconi frena, cinesi sconcertati.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Leggo che può saltare tutto per colpa di Galliani.
[MENTION=181]MrPeppez[/MENTION] o riporti le notizie complete o non scrivere nulla.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,216
Reaction score
27,427
TMW: I cinesi si stanno allontanando sempre più dal Milan. I rapporti, ormai, sono tesi. Ci sono tante questioni che stanno allontanando gli orientali dal Milan, in particolare il ruolo di Galliani, Berlusconi prendete che sia confermato e con ruoli operativi, e quello di Barbara Berlusconi che vuole avere voce in capitolo nella cessione. Berlusconi, inoltre, pretendeva l'investimento di 400 milioni in tempi breve sul mercato per vincere subito.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Leggo che può saltare tutto per colpa di Galliani.

E dove l'avresti letto?
Galliani credo voglia rimanere al comando altri 2 anni, quindi la cessione andrebbe di traverso per primo a lui.
Ma voi ce lo vedete un Galliani con la museruola? io purtroppo no, dobbiamo sperare che la società venga venduta per inerzia, si farà perché non si può più tornare indietro.
Do per scontato che nel caso andasse male non ci saranno più investitori di un certo livello, sarebbe molto più facile tessere la tela per Galliani che avrebbe piazza pulita per fare ulteriori intrallazzi con i suoi amichetti tanto è stato appurato che la programmazione di ogni stagione non prevede il raggiungimento di nessun obbiettivo di un certo livello, se non il 6° posto, forse.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,249
Reaction score
1,550
TMW: I cinesi si stanno allontanando sempre più dal Milan. I rapporti, ormai, sono tesi. Ci sono tante questioni che stanno allontanando gli orientali dal Milan, in particolare il ruolo di Galliani, Berlusconi prendete che sia confermato e con ruoli operativi, e quello di Barbara Berlusconi che vuole avere voce in capitolo nella cessione. Berlusconi, inoltre, pretendeva l'investimento di 400 milioni in tempi breve sul mercato per vincere subito.

Sinceramente ho l'impressione che sia una summa di varie sensazioni. In pratica nessuna novità.
 
Alto
head>