Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 249

Junior Member L'avatar di Sand
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    questo è ovvio ma tu credi che nessuno di noi vedrà più le partite, ovviamente la gente si disaffeziona, perde gusto nel tifare la propria squadra che questa è poi la cosa più brutta ma rimaniamo sempre legati a questi colori
    Hai ragione, non vorrei aver dato l'impressione di attribuire patenti di tifo.
    Dico soltanto che io non ci riesco, qualsiasi cosa possano fare, purtroppo.
    Per sdrammatizzare un po come quelle ragazze che seppur maltrattate dal fidanzato, non lo lasciano mai.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io non capisco perché tutti ci vogliano così male come tifosi rossoneri.
    Siamo ormai morti, spassionati, arrendevoli, senza speranza eppure qualcuno gode a sparare notizie come questa a pochi giorni dal limite del 15 giugno.
    Ditemi voi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Hai ragione, non vorrei aver dato l'impressione di attribuire patenti di tifo.
    Dico soltanto che io non ci riesco, qualsiasi cosa possano fare, purtroppo.
    Per sdrammatizzare un po come quelle ragazze che seppur maltrattate dal fidanzato, non lo lasciano mai.
    il paragone è un po forzato, il milan non mi ha mai maltrattato, è chi gestisce il milan il problema, cioè se una ragazza viene maltrattata dal proprio fidanzato dovrebbe lasciarlo e magari trovarsene un altro, se i tifosi vengono maltrattati da chi gestisce il milan lasciare la propria squadra per un altra sarebbe la cosa più assurda, piuttosto smetto di guardare il calcio..cioè quello che voglio dire non penso che ognuno di noi abbia avuto una solo ragazza nella propria vita, ma credo che molti di noi abbiano avuto una sola fede calcistica e non la cambierebbero mai per nessun motivo al mondo

Member L'avatar di cris

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Io non capisco perché tutti ci vogliano così male come tifosi rossoneri.
    Siamo ormai morti, spassionati, arrendevoli, senza speranza eppure qualcuno gode a sparare notizie come questa a pochi giorni dal limite del 15 giugno.
    Ditemi voi.
    Lo scopo è lo share, non l'informazione.
    Quanti di voi sarebbero rimasti incollati alla tv di sabato sera senza questa notizia?
    Vale lo stesso per le notizie bomba di probabile closing imminente.

Hai ragione superdinho, paragone poco adatto, è perché anche nel calcio credo si tratti di amore.

Bannato
    Dai su, ma l'avete visto il video?

"pare" "sembra" "forse"...praticamente hanno fatto una notizia sulla battuta di Berlusconi di ieri.

Nessuno ha ripensato nulla, è l'ultimo colpo di Sky alla campagna elettorale di Berlusconi. Berlusconi oggi non ha parlato a causa del silenzio elettorale e Sky e gli organi anti-Silvio, ci sono andati giù pesanti. Visto che Berlusconi usa il Milan per consenso, gli antiberlusconiani usano il milan per minare Berlusconi. E' così da quasi 20 anni su, ci infilarono pure in Calciopoli per motivi politici...

Bannato
    Lo scopo è lo share, non l'informazione.
    Quanti di voi sarebbero rimasti incollati alla tv di sabato sera senza questa notizia?
    Vale lo stesso per le notizie bomba di probabile closing imminente.

Hai ragione superdinho, paragone poco adatto, è perché anche nel calcio credo si tratti di amore.
    più che altro il calcio è una fede

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    più che altro il calcio è una fede
    Concettualmente mi piace più il concetto di amore, perché è più combattuto, più dubbi, delusioni ed emozioni.
    La fede invece conforta e i concetti sono insindacabili.
    Ok sono noioso, mandami a quel paese

Bannato
    Per chi parla di tifare contro, non serve neanche visti i risultati degli ultimi anni.
    Smettere di seguire il Milan mi pare impossibile, ogni inizio di stagione la voglia di veder rigiocare la squadra è sempre tanta, poi magari, come gli ultimi anni, ci si spassiona a stagione in corso e giocando solo partite inutili ai fini della classifica è quasi una perdita di tempo seguire le partite (io lo seguo generalmente in differita, figuriamoci in diretta dev'essere tremendo).
    Rimarrei stranito di una cosa però, ma se questo non cede ora e verrà programmata la nuova stagione senza particolari responsabilità di fare bene, la ricerca di nuovi investitori continuerà o hanno intenzione di farci portare "pazienza" per altri 5 anni?
    Come funziona? possibile che dopo anni in cui ha cercato di vendere tutto un tratto capita l'occasione e questo si tiene il Milan per ragioni affettive dovute alla popolarità che gli può dare il Milan?
    Io penso che se non andrà in porto ora potrebbero passare altri 2 anni come sono passati questi 2 in cui NON siamo stati venduti 2 volte, una per finta e un'altra per incapacità di intendere e di volere.

Bannato
    Concettualmente mi piace più il concetto di amore, perché è più combattuto, più dubbi, delusioni ed emozioni.
    La fede invece conforta e i concetti sono insindacabili.
    Ok sono noioso, mandami a quel paese
    ok ti capisco, diciamo allora che il calcio è amore e fede assieme, perchè io un giorno posso essere innamorato di una però poi finisce e mi innamoro di un altra, col calcio questo non succede

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.