Berlusconi ci sta ripensando. Non è più convinto di cedere il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Notizia dell'ultim'ora da Sky, da Peppe Di Stefano, che conferma quanto scritto da La Stampa. Riflessioni, frenate e dubbi. Nelle ultime ore, Silvio Berlusconi, non è più convinto di cedere il Milan. Non si tratta di una decisione definitiva ma Berlusconi, lasciando il Milan, perderebbe un grande affetto. Forse, l'ultimo.

Una cosa è certa, però. Nelle ultime quarantotto ore qualcosa è cambiato. Qualcosa non va più come prima. E piovono conferme. La fumata bianca si sta allontanando e le sensazioni non sono affatto positive. Berlusconi ha bluffato fino ad oggi o sta giocando con l'obiettivo di far scappare i cinesi? Le ipotesi sono tante ma c'è una frenata. Questo è certo. La prossima settimana, ad elezioni concluse, tutto sarà più chiaro.

Dite che Di Stefano non merita critiche in quanto sta semplicemente dipingendo lo scenario più realistico. Sarà, ma uno che come motivazione mi tira fuori la storia del "perderebbe un grande affetto. Forse, l'ultimo" a me da solo l'idea di una grandissima presa per il deretano. C'è almeno un giornalista che ha il coraggio di dire che la trattativa salterà in quanto Berlusconi è un egoista megalomane ?
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Se cerchi risposte Campopiano ha già detto che non gli risulta e che tutto procede.

Si si, l'ho letta la sua risposta. Comunque io dicevo notizie concrete, fatti importanti (e veramente accaduti). Insomma, per fare un esempio, se la stessa notizia me la riportasse domani Campopiano, allora posso quasi perdere la speranza, mentre se domani dice che si firma, disdico immediatamente Sky
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,818
Reaction score
725
Addirittura: "Piovono conferme..." ahahah!!! Da quali fonti arrivino queste conferme, ovviamente non è dato saperlo. Vero, Sky?
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
mi piacerebbe moltissimo che tutti i milanisti, una volta concluso il passaggio di proprietà , disdicessero sky, cosi, giusto per dare un segnale
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Con che faccia ripartirebbe con #italMilan, con brocchi, Galliani, San Siro vuoto, insulti ovunque e 700 mil in meno? Ma poi senza nemmeno un purgatorio (esempio dirigenza nuova, mister serio, acquisti sensati) tRa il paradiso cinese e l'inferno #italimilan..
Come fa? Come diavolo può avere una mente così malata da fare del Milan una Polisportiva Milano 2.0?
È il diavolo in persona.
Io credo molto a Campopiano ma è anche vero che le notizie e le parole di B sono cambiate nelle ultime 24-48h. Che sia successo qualcosa (anche semplicemente è finito il periodo di campagna elettorale)? È vero che Brocchi fa il galletto e quanto pare Pavoloso aspetta solo noi..
Se andasse davvero così come si può fare? Non vi dico gli sfottò dei miei amici bianconeroazzurri. Ormai esser rossoneri è un atto di fede, un autentico strazio.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Tartaglia, se quella sera alzavi di qualche centimetro la mira...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>