Berlusconi ci sta ripensando. Non è più convinto di cedere il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Comunque io non riesco a comprendere i messaggi ermetici di Campopiano. Perché lascia trasparire tutto questo ottimismo quando al sua unica certezza è che si arriva al 15 e quel giorno il nano prenderà la decisione definitiva? Non mi pare nulla di "tranquillizzante" conoscendo il nostro presidente.. E i suoi "calma", "aspettate", "tutto precede" secondo voi lasciano intendere che a lui sia arrivata qualche voce che però ancora non può ufficializzare (volente o nolente è un giornalista serissimo, che scrivo quando ha novità importanti e non solo "a sensazione").
@Re, tu che dici?

Più che altro anche lui dice "non sono nella testa di SB"
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Le elezioni sono andate abbastanza bene per noi. Roma è fuori. Napoli forse va al ballottaggio ma senza speranze.
Purtroppo va al ballottaggio a Milano con qualche chance
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Silvio prenderà una decisione definitiva il 15? ma secondo voi li lascia sulle spine fino all'ultimo secondo?
Silvio non è nessuno, in questa cessione il coltello dalla parte del manico non ce l'ha lui (se non vende il coltello è come se se lo fosse conficcato nella pancia), l'unico dubbio che potrebbe avere Silvio riguarda la serietà e l'impegno ad investire dei cinesi, a quanto si diceva questi sono stati ritenuti seri già da qualche mese (dopo aver passato in rassegna decine di gruppi troppo piccoli per comprare una società così grande), ergo l'unica cosa che potrebbe far saltare tutto sono proprio i cinesi, Silvio dal canto suo il suo benestare lo ha già dato, ora tocca chiudere in maniera definitiva e penso che i cinesi non stiano attendendo altro che l'ok di Silvio che si è preso 'sto periodo per constatare ancora di più quanto sia finito pure in politica.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Si gioca l'unico ballottaggio proprio a Milano. Mi Sa che ci aspetteranno due settimane di fuoco...
A questo punto si arriva sicuramente al 20..
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Si gioca l'unico ballottaggio proprio a Milano. Mi Sa che ci aspetteranno due settimane di fuoco...
A questo punto si arriva sicuramente al 20..

Io ho appena visto l'intervista al candidato di centro-destra e da come gli poneva le domande Mentana sembrava quasi uno che rinnega Berlusconi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,389
Reaction score
20,490
Il ballottaggio proprio a Milano è negativissimo. Altre due settimane di Berlusconi davanti ai micorfoni, sentiremo assurdità ogni giorno.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ovviamente il nano ha preso le bastonate ovunque ( è finito ) L unico posto dove non doveva andare al ballottaggio per non romperci ci è andato .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>