Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 241 a 249 di 249

Junior Member L'avatar di Roger84
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Grande pasquale!!!!

Diciamo le cose come stanno
    Io continuo a rimanere della mia idea....però ovviamente fin quando non ci sarà l'ufficialità, bisognerà soffrire....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Vai Silvio pensa alla politica va
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Comunque io non riesco a comprendere i messaggi ermetici di Campopiano. Perché lascia trasparire tutto questo ottimismo quando al sua unica certezza è che si arriva al 15 e quel giorno il nano prenderà la decisione definitiva? Non mi pare nulla di "tranquillizzante" conoscendo il nostro presidente.. E i suoi "calma", "aspettate", "tutto precede" secondo voi lasciano intendere che a lui sia arrivata qualche voce che però ancora non può ufficializzare (volente o nolente è un giornalista serissimo, che scrivo quando ha novità importanti e non solo "a sensazione").
    @Re, tu che dici?
    Più che altro anche lui dice "non sono nella testa di SB"
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    Le elezioni sono andate abbastanza bene per noi. Roma è fuori. Napoli forse va al ballottaggio ma senza speranze.
    Purtroppo va al ballottaggio a Milano con qualche chance

Bannato
    Silvio prenderà una decisione definitiva il 15? ma secondo voi li lascia sulle spine fino all'ultimo secondo?
    Silvio non è nessuno, in questa cessione il coltello dalla parte del manico non ce l'ha lui (se non vende il coltello è come se se lo fosse conficcato nella pancia), l'unico dubbio che potrebbe avere Silvio riguarda la serietà e l'impegno ad investire dei cinesi, a quanto si diceva questi sono stati ritenuti seri già da qualche mese (dopo aver passato in rassegna decine di gruppi troppo piccoli per comprare una società così grande), ergo l'unica cosa che potrebbe far saltare tutto sono proprio i cinesi, Silvio dal canto suo il suo benestare lo ha già dato, ora tocca chiudere in maniera definitiva e penso che i cinesi non stiano attendendo altro che l'ok di Silvio che si è preso 'sto periodo per constatare ancora di più quanto sia finito pure in politica.

Member L'avatar di fra29
    Si gioca l'unico ballottaggio proprio a Milano. Mi Sa che ci aspetteranno due settimane di fuoco...
    A questo punto si arriva sicuramente al 20..

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Si gioca l'unico ballottaggio proprio a Milano. Mi Sa che ci aspetteranno due settimane di fuoco...
    A questo punto si arriva sicuramente al 20..
    Io ho appena visto l'intervista al candidato di centro-destra e da come gli poneva le domande Mentana sembrava quasi uno che rinnega Berlusconi.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Il ballottaggio proprio a Milano è negativissimo. Altre due settimane di Berlusconi davanti ai micorfoni, sentiremo assurdità ogni giorno.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ovviamente il nano ha preso le bastonate ovunque ( è finito ) L unico posto dove non doveva andare al ballottaggio per non romperci ci è andato .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.