Berlusconi ci sta ripensando. Non è più convinto di cedere il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Campopiano: a me sto pessimismo risulta zero. Ma proprio zero.

Ragazzi , ma cosa vi prende ? o_O perché tutto sto pessimismo?! Non è successo nulla , solo che 2 tizi esprimono la loro opinione; gli addetti al lavoro hanno detto che manca solo la firma -.- .
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Che poi dopo l'uscita: Dammi i soldi e compro il giocatore della Roma, conferma schiacciante che per il Milan non ha piu intenzione di metterci un centesimo, quindi nel tempo la valutazione del club crollerà anno dopo anno, gli sponsor ci abbandoneranno e lui da imprenditore si lascia sfuggire l'occasione (ultima) di vendere il Milan ricavando 700 milioni di euro?
 
K

kolao95

Guest
Più passano i giorni senza sapere nulla,senza nessuna accelerazione, e più si fa probabile che quel delinquente si tenga il Milan.Se la prossima settimana non succede nulla prepariamoci al peggio.

Ma quale prossima settimana, c'è una data ben precisa: 15 giugno, stop.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Comunque io non riesco a comprendere i messaggi ermetici di Campopiano. Perché lascia trasparire tutto questo ottimismo quando al sua unica certezza è che si arriva al 15 e quel giorno il nano prenderà la decisione definitiva? Non mi pare nulla di "tranquillizzante" conoscendo il nostro presidente.. E i suoi "calma", "aspettate", "tutto precede" secondo voi lasciano intendere che a lui sia arrivata qualche voce che però ancora non può ufficializzare (volente o nolente è un giornalista serissimo, che scrivo quando ha novità importanti e non solo "a sensazione").
@Re, tu che dici?
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Comunque io non riesco a comprendere i messaggi ermetici di Campopiano. Perché lascia trasparire tutto questo ottimismo quando al sua unica certezza è che si arriva al 15 e quel giorno il nano prenderà la decisione definitiva? Non mi pare nulla di "tranquillizzante" conoscendo il nostro presidente.. E i suoi "calma", "aspettate", "tutto precede" secondo voi lasciano intendere che a lui sia arrivata qualche voce che però ancora non può ufficializzare (volente o nolente è un giornalista serissimo, che scrivo quando ha novità importanti e non solo "a sensazione").
@Re, tu che dici?

Sa più di quello che può dire penso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>