Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 249

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Campopiano: a me sto pessimismo risulta zero. Ma proprio zero.
    Ragazzi , ma cosa vi prende ? O.o perché tutto sto pessimismo?! Non è successo nulla , solo che 2 tizi esprimono la loro opinione; gli addetti al lavoro hanno detto che manca solo la firma -.- .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Grande pasquale!!!!

Diciamo le cose come stanno

Member L'avatar di Tobi
    Che poi dopo l'uscita: Dammi i soldi e compro il giocatore della Roma, conferma schiacciante che per il Milan non ha piu intenzione di metterci un centesimo, quindi nel tempo la valutazione del club crollerà anno dopo anno, gli sponsor ci abbandoneranno e lui da imprenditore si lascia sfuggire l'occasione (ultima) di vendere il Milan ricavando 700 milioni di euro?

Crox93
    Ospite
    Speriamo, personalmente Campopiano è l'unico che ha conquistato la mia fiducia. Detto ciò, io rimango moooolto molto cauto.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Più passano i giorni senza sapere nulla,senza nessuna accelerazione, e più si fa probabile che quel delinquente si tenga il Milan.Se la prossima settimana non succede nulla prepariamoci al peggio.
    Ma quale prossima settimana, c'è una data ben precisa: 15 giugno, stop.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ma quale prossima settimana, c'è una data ben precisa: 15 giugno, stop.
    Pasquale ha detto che la cessione dell'Inter potrebbe accelerare quella del Milan.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Pasquale ha detto che la cessione dell'Inter potrebbe accelerare quella del Milan.
    Speriamo dai

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Ah, magari.

Member L'avatar di fra29
    Comunque io non riesco a comprendere i messaggi ermetici di Campopiano. Perché lascia trasparire tutto questo ottimismo quando al sua unica certezza è che si arriva al 15 e quel giorno il nano prenderà la decisione definitiva? Non mi pare nulla di "tranquillizzante" conoscendo il nostro presidente.. E i suoi "calma", "aspettate", "tutto precede" secondo voi lasciano intendere che a lui sia arrivata qualche voce che però ancora non può ufficializzare (volente o nolente è un giornalista serissimo, che scrivo quando ha novità importanti e non solo "a sensazione").
    @Re, tu che dici?

Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Comunque io non riesco a comprendere i messaggi ermetici di Campopiano. Perché lascia trasparire tutto questo ottimismo quando al sua unica certezza è che si arriva al 15 e quel giorno il nano prenderà la decisione definitiva? Non mi pare nulla di "tranquillizzante" conoscendo il nostro presidente.. E i suoi "calma", "aspettate", "tutto precede" secondo voi lasciano intendere che a lui sia arrivata qualche voce che però ancora non può ufficializzare (volente o nolente è un giornalista serissimo, che scrivo quando ha novità importanti e non solo "a sensazione").
    @Re, tu che dici?
    Sa più di quello che può dire penso

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.