Berlusconi ci sta ripensando. Non è più convinto di cedere il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io sono sempre stato tra i più convinti,
ma qualche titubanza inizio ad averla,

ho letto l'ultimo editoriale di Moggi è mi ha acceso un campanello d'allarme,

e se fosse l'esatto contrario di quello che afferma Berlusconi?

Cioè non lui non convinto a cedere che è una pura idiozia ma i cinesi che debbano ancora essere convinti ad acquistare?

qualcosa stona in questa storia, come mai colossi che non avrebbero difficoltà a prenderci debbono coalizzarsi?
cosa che non hanno fatto con l'Inter,
e come mai degli ipotetici 6/7 investitori faticano ad uscire tutti i nomi, anche solo a livello d'indiscrezione?

non potrebbe essere che questi cinesi in realtà non si vogliano impegnare più di tanto e che Fininvest o Galatioto stiano ancora febbrilmente cercando degli investitori per chiudere la cordata?

Uno scenario a cui non avevo pensato...e che ora mi terrorizza
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,661
Reaction score
601
Io sono sempre stato tra i più convinti,
ma qualche titubanza inizio ad averla,

ho letto l'ultimo editoriale di Moggi e mi ha acceso un campanello d'allarme,

e se fosse l'esatto contrario di quello che afferma Berlusconi?

Cioè non lui non convinto a cedere che è una pura idiozia ma i cinesi che debbano ancora essere convinti ad acquistare?

qualcosa stona in questa storia, come mai colossi che non avrebbero difficoltà a prenderci debbono coalizzarsi?
cosa che non hanno fatto con l'Inter,
e come mai degli ipotetici 6/7 investitori faticano ad uscire tutti i nomi, anche solo a livello d'indiscrezione?

non potrebbe essere che questi cinesi in realtà non si vogliano impegnare più di tanto e che Fininvest o Galatioto stiano ancora febbrilmente cercando degli investitori per chiudere la cordata?
Mamma mia, avrò gli incubi stanotte...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
L unica cosa certa e sicura che ci stanno facendo pagare tutti gli anni di godimento...
Ci vogliono far uscire pazzi e ci stanno riuscendo alla granfe
 
C

Crox93

Guest
Fu Yixiang, il solito Vicepresidente Camera Commercio italo-cinese, intervenuto a Top Calcio 24, sulla possibile cessione del Milan ai cinesi, ha precisato che "per cinesi Inter o Milan non conta niente, chi arriva per prima prende, la seconda non vale niente" e che "la trattativa è ferma tra il gruppo cinese ed il Cavaliere".

Queste parole si potrebbero interpretare nel senso che ai cinesi interessava investire su un club italiano, trovata la disponibilità dell'Inter, per il secondo l'interesse viene automaticamente a calare.

Io rimango più propenso al no che al si, ma questa mi sembra un po una c...
E' un ragionamento poco sensato.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Io rimango più propenso al no che al si, ma questa mi sembra un po una c...
E' un ragionamento poco sensato.

Se dovesse saltare sarebbe la fine per il Milan in poco tempo si rischierebbe la serie b; l'unica consolazione per i tifosi sarebbe non che il MALEDETTO non voglia vendere ma che i cinesi non vogliano acquistare; staremo a vedere ma bisogna prepararsi psicologicamente a tutte le possibili varianti...
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Fu Yixiang, il solito Vicepresidente Camera Commercio italo-cinese, intervenuto a Top Calcio 24, sulla possibile cessione del Milan ai cinesi, ha precisato che "per cinesi Inter o Milan non conta niente, chi arriva per prima prende, la seconda non vale niente" e che "la trattativa è ferma tra il gruppo cinese ed il Cavaliere".

Queste parole si potrebbero interpretare nel senso che ai cinesi interessava investire su un club italiano, trovata la disponibilità dell'Inter, per il secondo l'interesse viene automaticamente a calare.

Questa è una delle mie preoccupazioni più grandi che ho palesato anche in precedenti discussioni.. Ora questi si mettono a far le guerre tra loro, nella stessa città poi.. Mah..
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Più passano i giorni senza sapere nulla,senza nessuna accelerazione, e più si fa probabile che quel delinquente si tenga il Milan.Se la prossima settimana non succede nulla prepariamoci al peggio.
 
C

Crox93

Guest
Io sono sempre stato tra i più convinti,
ma qualche titubanza inizio ad averla,

ho letto l'ultimo editoriale di Moggi e mi ha acceso un campanello d'allarme,

e se fosse l'esatto contrario di quello che afferma Berlusconi?

Cioè non lui non convinto a cedere che è una pura idiozia ma i cinesi che debbano ancora essere convinti ad acquistare?

qualcosa stona in questa storia, come mai colossi che non avrebbero difficoltà a prenderci debbono coalizzarsi?
cosa che non hanno fatto con l'Inter,
e come mai degli ipotetici 6/7 investitori faticano ad uscire tutti i nomi, anche solo a livello d'indiscrezione?

non potrebbe essere che questi cinesi in realtà non si vogliano impegnare più di tanto e che Fininvest o Galatioto stiano ancora febbrilmente cercando degli investitori per chiudere la cordata?

Scenario plausibile, molto plausibile.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Fu, Bellinazzo, Sky, GdS, Stampa.. Da diverse fonti più o meno attendibili si parla di un Berlusconi mai realmente convinto e che in ogni caso sembra più propenso al no.
Il nostro unico appiglio è Campopiano, che non ha detto che si chiude sicuramente quanto piuttosto #tuttoprocede, ovvero si arriva al 15 come da accordi (anche perché il primo punto per far saltare tutto era il 28/5, in piena campagna elettorale) ma quel giorno il malefico può tranquillamente rifiutare (insomma fatto non escludendo quanto descritto dai primi).
Io vorrei sapere come @re e tutti gli altri ottimisti possiate ancora così esser convinti del lieto fine, avrei bisogno del vostro conforto perché ogni ora che passa, razionalmente mi rendo conto che il nano non venderà mai...
Anche solo il discorso della cordata ora mi lascia perplesso vedendo la "semplicità" con cui Suning ha rilevato una squadra, con valore equity minore ma comunque che costerà quanto noi per via dei debiti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>