Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 249

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    Allora mettiamoci d'accordo. .o è bloccato Emery...o non si vende. ..io credo solo a Campopiano. ..ormai le parole del nano mi fanno solo girare le scatole...perciò cerco di fare in modo che da un orecchio entrino e dall'altro escano...sennò vado a sputarlo in faccia..cosa che cmq farò in caso di ItalMilan. ....
    Una cosa non esclude l'altra. E' normale che i cinesi si portino avanti col lavoro e blocchino i loro obiettivi. Ma se poi il pazzo dice di no...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Intanto ChinaDaily conferma l'indiscrezione di Montanari (MilanoFinanza): nella cordata che punta al Milan risulterebbe esserci anche Kweichow Moutai, la potente impresa statale leader nella produzione di liquori.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Intanto ChinaDaily conferma l'indiscrezione di Montanari (MilanoFinanza): nella cordata che punta al Milan risulterebbe esserci anche Kweichow Moutai, la potente impresa statale leader nella produzione di liquori.
    Qualche sorsino a Berusca durante le firme e il gioco è fatto

Bannato
    Per quanto mi riguarda, mi concentrerò sull'Europeo e aspetterò la parola fine sulla cessione prima di interessarmene approfonditamente... è stressante, e la delusione potrebbe essere cocente.

Member L'avatar di fra29
    Oggi Campopiano a mia domanda su Twitter ha dato una chiave di lettura diversa del #tutto procede.
    Praticamente il fatto che la trattativa non sia ancora saltata non per forza significa che il 15 B. Dirà ok.
    Lui semplicemente è vincolato ad aspettare il 15, quindi le versioni ottimistiche e quelle meno (vedi Sky) in realtà non sono mutualmente esclusive. Io temo molto questa situazione: B non vuole vendere ma sotto pressione mediatica i suoi uomini dell'ufficio stampa gli consigliano di prendere tempo e di firmare l'esclusiva. Nel frattempo prosegue il teatrino nelle varie trasmissioni della vendita ai cinesi ma si lascia sempre la via di fuga (investimenti obbligatori, tifosi più riconoscenti e fiduciosi per #italmilan). Nell'ultima curva del periodo elezioni la sterzata con la frase sui cinesi e la mattina "non so se i cinesi garantiscono ciò che voglio per il mio Milan".
    Aspettiamo il 15 ma io sono davvero tanto tanto preoccupato. Perché SB dovrebbe andare avanti con #italmilan, con AG che si fa le creste con i suoi amici, con Brocchi e Capitan Mortovivo, senza stadio, con i debiti e 700 mil di mancato introito per Fininvest? Nessun motivo razionale giustifica una posizione simile. Ma stiamo parlando di B., un uomo che ha fatto nella sua vita tutto e il contrario di tutto spesso senza un minimo di razionalità a guidare le sue azioni..

Mamma mia che potenza di fuoco

Robin Li + Evergrande + Kweichow Moutai..

E mi dimenticavo Huawei sponsor

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ma come, non sono informati?

Saltatuttoh

Tra l'altro il fatto che sia statale è da

Senior Member

Campopiano (nei giorni scorsi non gli risultava): "Smentiscono ma qualcosa c'è: la #KweichowMoutai 47,9 mld potrebbe far parte dei gruppi cinesi che vogliono il #Milan. Per completezza:è una società statale che produce alcolici,packaging e materiale anti-contraffazione...mi risulta che qualcosa c'è"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di corvorossonero

Campopiano (nei giorni scorsi non gli risultava): "Smentiscono ma qualcosa c'è: la #KweichowMoutai 47,9 mld potrebbe far parte dei gruppi cinesi che vogliono il #Milan. Per completezza:è una società statale che produce alcolici,packaging e materiale anti-contraffazione...mi risulta che qualcosa c'è"
    Ma che vuol dire smentiscono ma qualcosa c'è??? lol

forse mi è sfuggita una dichiarazione di silvio...non ho capito ma il giorno dopo la battuta sui cinesi mangia-bambini ha detto "non sono sicuro che cederemo ai cinesi"

o non è vero?

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.