Berlusconi ci sta ripensando. Non è più convinto di cedere il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,039
Reaction score
27,293
Campopiano su Twitter: Frenate, ripensamenti, conferme, firme vicine..una sola cosa è certa, il 15 giugno. Si arriva lì, poi si vedrà. Tutto procede.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io mi sono fatto l'idea che Berlusconi non vorrebbe vendere,
e a modo suo lo comprendo,
ormai è estromesso dalla politica e da Fininvest,
il Milan è l'ultimo settore in cui ha ancora la sensazione di poter decidere qualcosa,
via il Milan diverrebbe un pensionato a tutti gli effetti,

ma penso che i figli non gli permetteranno di mantenere il suo giocattolo,

ha fatto un bel lavoro con loro, ha cresciuto dei piccoli squali come lui,
per quella gente non c'è spazio per i sentimentalismi...
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,589
Reaction score
261
Mentre noi siamo prigionieri dei problemi isterici di un pazzo(manco ifosse una donna con il ciclo!) l'Inter oggi è in Cina a chiudere la vendita..che nervoso..

Anche per la cessione da Moratti a Thohir in 8mesi hanno fatto tutto, poi s'è visto che fine hanno fatto con quel tizio....Non ho detto che anche la Suning sia una buffonata sia chiaro, ma su questo tipo di trattative non mi entusiasma il fatto di fare prima, basta che si faccia!!!
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Guarda caso la campagna elettorale e le elezioni stanno per finire e iniziano a saltare fuori battute, ripensamenti, frenate..occhio ragazzi, occhio.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Notizia dell'ultim'ora da Sky, da Peppe Di Stefano, che conferma quanto scritto da La Stampa. Riflessioni, frenate e dubbi. Nelle ultime ore, Silvio Berlusconi, non è più convinto di cedere il Milan. Non si tratta di una decisione definitiva ma Berlusconi, lasciando il Milan, perderebbe un grande affetto. Forse, l'ultimo.

Una cosa è certa, però. Nelle ultime quarantotto ore qualcosa è cambiato. Qualcosa non va più come prima. E piovono conferme. La fumata bianca si sta allontanando e le sensazioni non sono affatto positive. Berlusconi ha bluffato fino ad oggi o sta giocando con l'obiettivo di far scappare i cinesi? Le ipotesi sono tante ma c'è una frenata. Questo è certo. La prossima settimana, ad elezioni concluse, tutto sarà più chiaro.


Video qui -) http://www.milanworld.net/berluscon...-di-cedere-il-milan-vt37294-7.html#post973248

Tranquilli, sky su questa trattativa non sa nulla. Lo ha ampiamente dimostrato più volte. Se Campopiano, Repubblica o Festa dovessero parlare di frenate allora lì si che mi preoccuperei.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Guarda caso la campagna elettorale e le elezioni stanno per finire e iniziano a saltare fuori battute, ripensamenti, frenate..occhio ragazzi, occhio.

Ma dai! Ma basta guardare bene i giornali per vedere che chi parla di ripensamenti l'ha sempre fatto (es. Sky) e chi ha sempre detto che tutto procede non ha minimamente fatto dietrofront (Campopiano, Festa). Ok essere cauti ma stiamo attenti alle notizie e a chi le da. Poi ognuno crede a chi vuole giustamente ma non si possono usare questi articoli come prova di una sceneggiata elettorale.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Campopiano su Twitter: Frenate, ripensamenti, conferme, firme vicine..una sola cosa è certa, il 15 giugno. Si arriva lì, poi si vedrà. Tutto procede.

Aspettiamo, però mi sembra un po un discorso "fino al.15 non avremo notizie, da lì in poi può succedere di tutto, anche saltare"
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Aspettiamo, però mi sembra un po un discorso "fino al.15 non avremo notizie, da lì in poi può succedere di tutto, anche saltare"

Infatti Campopiano ha sempre detto che si arriva al 15 perchè Berlusconi da accordi non può più ritirarsi prima di quel giorno. Poi il 15 o firma o no, non ha mica mai detto che firma per forza. Ovvio che il discorso sia questo se no diceva come finiva e bona.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Allora mettiamoci d'accordo. .o è bloccato Emery...o non si vende. ..io credo solo a Campopiano. ..ormai le parole del nano mi fanno solo girare le scatole...perciò cerco di fare in modo che da un orecchio entrino e dall'altro escano...sennò vado a sputarlo in faccia..cosa che cmq farò in caso di ItalMilan. ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>