Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 249

Amministratore L'avatar di Admin
    Campopiano su Twitter: Frenate, ripensamenti, conferme, firme vicine..una sola cosa è certa, il 15 giugno. Si arriva lì, poi si vedrà. Tutto procede.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io mi sono fatto l'idea che Berlusconi non vorrebbe vendere,
    e a modo suo lo comprendo,
    ormai è estromesso dalla politica e da Fininvest,
    il Milan è l'ultimo settore in cui ha ancora la sensazione di poter decidere qualcosa,
    via il Milan diverrebbe un pensionato a tutti gli effetti,

ma penso che i figli non gli permetteranno di mantenere il suo giocattolo,

ha fatto un bel lavoro con loro, ha cresciuto dei piccoli squali come lui,
    per quella gente non c'è spazio per i sentimentalismi...

Junior Member L'avatar di Roger84
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Mentre noi siamo prigionieri dei problemi isterici di un pazzo(manco ifosse una donna con il ciclo!) l'Inter oggi è in Cina a chiudere la vendita..che nervoso..
    Anche per la cessione da Moratti a Thohir in 8mesi hanno fatto tutto, poi s'è visto che fine hanno fatto con quel tizio....Non ho detto che anche la Suning sia una buffonata sia chiaro, ma su questo tipo di trattative non mi entusiasma il fatto di fare prima, basta che si faccia!!!

Guarda caso la campagna elettorale e le elezioni stanno per finire e iniziano a saltare fuori battute, ripensamenti, frenate..occhio ragazzi, occhio.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Notizia dell'ultim'ora da Sky, da Peppe Di Stefano, che conferma quanto scritto da La Stampa. Riflessioni, frenate e dubbi. Nelle ultime ore, Silvio Berlusconi, non è più convinto di cedere il Milan. Non si tratta di una decisione definitiva ma Berlusconi, lasciando il Milan, perderebbe un grande affetto. Forse, l'ultimo.

Una cosa è certa, però. Nelle ultime quarantotto ore qualcosa è cambiato. Qualcosa non va più come prima. E piovono conferme. La fumata bianca si sta allontanando e le sensazioni non sono affatto positive. Berlusconi ha bluffato fino ad oggi o sta giocando con l'obiettivo di far scappare i cinesi? Le ipotesi sono tante ma c'è una frenata. Questo è certo. La prossima settimana, ad elezioni concluse, tutto sarà più chiaro.

Video qui -) Berlusconi ci sta ripensando. Non è più convinto di cedere il Milan.
    Tranquilli, sky su questa trattativa non sa nulla. Lo ha ampiamente dimostrato più volte. Se Campopiano, Repubblica o Festa dovessero parlare di frenate allora lì si che mi preoccuperei.

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Guarda caso la campagna elettorale e le elezioni stanno per finire e iniziano a saltare fuori battute, ripensamenti, frenate..occhio ragazzi, occhio.
    Ma dai! Ma basta guardare bene i giornali per vedere che chi parla di ripensamenti l'ha sempre fatto (es. Sky) e chi ha sempre detto che tutto procede non ha minimamente fatto dietrofront (Campopiano, Festa). Ok essere cauti ma stiamo attenti alle notizie e a chi le da. Poi ognuno crede a chi vuole giustamente ma non si possono usare questi articoli come prova di una sceneggiata elettorale.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Campopiano su Twitter: Frenate, ripensamenti, conferme, firme vicine..una sola cosa è certa, il 15 giugno. Si arriva lì, poi si vedrà. Tutto procede.
    Aspettiamo, però mi sembra un po un discorso "fino al.15 non avremo notizie, da lì in poi può succedere di tutto, anche saltare"
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Aspettiamo, però mi sembra un po un discorso "fino al.15 non avremo notizie, da lì in poi può succedere di tutto, anche saltare"
    Infatti Campopiano ha sempre detto che si arriva al 15 perchè Berlusconi da accordi non può più ritirarsi prima di quel giorno. Poi il 15 o firma o no, non ha mica mai detto che firma per forza. Ovvio che il discorso sia questo se no diceva come finiva e bona.

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Appunto, non vorrei stessero tutto piantando le basi per giustificare la mancata cessione

Allora mettiamoci d'accordo. .o è bloccato Emery...o non si vende. ..io credo solo a Campopiano. ..ormai le parole del nano mi fanno solo girare le scatole...perciò cerco di fare in modo che da un orecchio entrino e dall'altro escano...sennò vado a sputarlo in faccia..cosa che cmq farò in caso di ItalMilan. ....

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.