Berlusconi ci sta ripensando. Non è più convinto di cedere il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Anche la Gazzetta riporta le stesse cose di Sky, ma io mi chiedi: come fanno a sapere cosa gira in testa di Berlusconi?

Loro non sono mica dei poveri mortali come Campopiano che ieri disse di non poter sapere cosa pensa Berlusconi. Tutti sono a conoscenza dei loro grandi poteri, dai! Ti credevo più sveglio!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Notizia dell'ultim'ora da Sky, da Peppe Di Stefano, che conferma quanto scritto da La Stampa. Riflessioni, frenate e dubbi. Nelle ultime ore, Silvio Berlusconi, non è più convinto di cedere il Milan. Non si tratta di una decisione definitiva ma Berlusconi, lasciando il Milan, perderebbe un grande affetto. Forse, l'ultimo.

Una cosa è certa, però. Nelle ultime quarantotto ore qualcosa è cambiato. Qualcosa non va più come prima. E piovono conferme. La fumata bianca si sta allontanando e le sensazioni non sono affatto positive. Berlusconi ha bluffato fino ad oggi o sta giocando con l'obiettivo di far scappare i cinesi? Le ipotesi sono tante ma c'è una frenata. Questo è certo. La prossima settimana, ad elezioni concluse, tutto sarà più chiaro.


Video qui -) http://www.milanworld.net/berluscon...-di-cedere-il-milan-vt37294-7.html#post973248

Anche il Corriere della Sera riporta le stesse notizie di Sky: la trattativa per la cessione del Milan ha subito una frenata.

Anche la Gazzetta riporta le stesse cose di Sky, ma io mi chiedi: come fanno a sapere cosa gira in testa di Berlusconi?

Tutti scopiazzano da tutti, io a sto giro non ci casco mi dispiace non voglio farmi prendere da queste notizie, in tal caso si parla di frenata mica che è saltata la trattativa,calma :fuma: . Tutte le volte che ci ho creduto anche solo al 60% sono saltate tutte ( Tevez,Ibra lo scorso anno, mr Bee, Kondo, Jm ecc) vediamo questa volta :fuma: :prete: .
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
La cosa più saggia che ho letto oggi è l'articolo di Tomasello su MilanNews: ci vorrebbe Alan Turing per decodificare i messaggi in codice di SB.
Bisogna aspettare, inutile lambiccarsi il cervello
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
La cosa divertente è che poi dicono che quelli che fanno la trattativa negano ci siano problemi...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
La cosa più saggia che ho letto oggi è l'articolo di Tomasello su MilanNews: ci vorrebbe Alan Turing per decodificare i messaggi in codice di SB.
Bisogna aspettare, inutile lambiccarsi il cervello

In tutta questa storia io temo solo...... il ballottaggio!!!!
Perchè se non ci mettiamo le elezioni alle spalle il teatrino non finirà!!!!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
In tutta questa storia io temo solo...... il ballottaggio!!!!
Perchè se non ci mettiamo le elezioni alle spalle il teatrino non finirà!!!!

Mettiti comodo allora i balotaggi sono quasi certi, io se entro il 15 non si chiude in un modo o nell'altro io chiudo tutto, perchè questi hanno sperato il limite.
 
K

kolao95

Guest
Ma deve o dovrei che differenza c è? è solo lui che è sgrammaticato...quella è una domanda retorica e STOP.
Se poi vuoi farla passare come un altra cosa allora fai lo stesso gioco di di Stefano e illudi i tifosi..scusa eh,ma a me è sembrata chiarissima.

Non direi. Anche io ho avuto la stessa impressione di [MENTION=1987]Sotiris[/MENTION], guarda l'espressione di Berlusconi dopo aver detto "dovrei dargli i cinesi", mi sembra abbastanza rassegnata.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Mettiti comodo allora i balotaggi sono quasi certi, io se entro il 15 non si chiude in un modo o nell'altro io chiudo tutto, perchè questi hanno sperato il limite.

Però pensaci un pò : i ballottagi , che come tu asserisci sono più che probabili, soprattutto su milano, sono il 19/6.
Nella chiusura della trattativa si parlava giorni addietro di un probabile slittamento di 5 giorni che porterebbe il termine ultimo dal 15 al 20 di giugno. Il puzzle si incastra. Tutto studiato? Berlusconi sta usando il milan per l'ultima volta?
Mettiamoci comodi e aspettiamo...
 
K

kolao95

Guest
La cosa divertente è che poi dicono che quelli che fanno la trattativa negano ci siano problemi...

E' questo il bello ahahahahah. Cioè di quelli che hanno dimostrato di non sapere nulla si fidano, viceversa quelli che hanno dimostrato di essere affidabili non contano.:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>