Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 249

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Anche la Gazzetta riporta le stesse cose di Sky, ma io mi chiedi: come fanno a sapere cosa gira in testa di Berlusconi?
    Loro non sono mica dei poveri mortali come Campopiano che ieri disse di non poter sapere cosa pensa Berlusconi. Tutti sono a conoscenza dei loro grandi poteri, dai! Ti credevo più sveglio!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Notizia dell'ultim'ora da Sky, da Peppe Di Stefano, che conferma quanto scritto da La Stampa. Riflessioni, frenate e dubbi. Nelle ultime ore, Silvio Berlusconi, non è più convinto di cedere il Milan. Non si tratta di una decisione definitiva ma Berlusconi, lasciando il Milan, perderebbe un grande affetto. Forse, l'ultimo.

Una cosa è certa, però. Nelle ultime quarantotto ore qualcosa è cambiato. Qualcosa non va più come prima. E piovono conferme. La fumata bianca si sta allontanando e le sensazioni non sono affatto positive. Berlusconi ha bluffato fino ad oggi o sta giocando con l'obiettivo di far scappare i cinesi? Le ipotesi sono tante ma c'è una frenata. Questo è certo. La prossima settimana, ad elezioni concluse, tutto sarà più chiaro.

Video qui -) Berlusconi ci sta ripensando. Non è più convinto di cedere il Milan.
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Anche il Corriere della Sera riporta le stesse notizie di Sky: la trattativa per la cessione del Milan ha subito una frenata.
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Anche la Gazzetta riporta le stesse cose di Sky, ma io mi chiedi: come fanno a sapere cosa gira in testa di Berlusconi?
    Tutti scopiazzano da tutti, io a sto giro non ci casco mi dispiace non voglio farmi prendere da queste notizie, in tal caso si parla di frenata mica che è saltata la trattativa,calma . Tutte le volte che ci ho creduto anche solo al 60% sono saltate tutte ( Tevez,Ibra lo scorso anno, mr Bee, Kondo, Jm ecc) vediamo questa volta .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    La cosa più saggia che ho letto oggi è l'articolo di Tomasello su MilanNews: ci vorrebbe Alan Turing per decodificare i messaggi in codice di SB.
    Bisogna aspettare, inutile lambiccarsi il cervello

Member
    La cosa divertente è che poi dicono che quelli che fanno la trattativa negano ci siano problemi...

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da kurt hamrin rotterdam Visualizza Messaggio
    La cosa più saggia che ho letto oggi è l'articolo di Tomasello su MilanNews: ci vorrebbe Alan Turing per decodificare i messaggi in codice di SB.
    Bisogna aspettare, inutile lambiccarsi il cervello
    In tutta questa storia io temo solo...... il ballottaggio!!!!
    Perchè se non ci mettiamo le elezioni alle spalle il teatrino non finirà!!!!
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    In tutta questa storia io temo solo...... il ballottaggio!!!!
    Perchè se non ci mettiamo le elezioni alle spalle il teatrino non finirà!!!!
    Mettiti comodo allora i balotaggi sono quasi certi, io se entro il 15 non si chiude in un modo o nell'altro io chiudo tutto, perchè questi hanno sperato il limite.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Ma deve o dovrei che differenza c è? è solo lui che è sgrammaticato...quella è una domanda retorica e STOP.
    Se poi vuoi farla passare come un altra cosa allora fai lo stesso gioco di di Stefano e illudi i tifosi..scusa eh,ma a me è sembrata chiarissima.
    Non direi. Anche io ho avuto la stessa impressione di @Sotiris, guarda l'espressione di Berlusconi dopo aver detto "dovrei dargli i cinesi", mi sembra abbastanza rassegnata.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Campopiano is the new Alciato.Anche l'anno scorso pendevamo tutti dalle sue labbra e poi abbiamo visto come è andata a finire.
    E in base a che?

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Mettiti comodo allora i balotaggi sono quasi certi, io se entro il 15 non si chiude in un modo o nell'altro io chiudo tutto, perchè questi hanno sperato il limite.
    Però pensaci un pò : i ballottagi , che come tu asserisci sono più che probabili, soprattutto su milano, sono il 19/6.
    Nella chiusura della trattativa si parlava giorni addietro di un probabile slittamento di 5 giorni che porterebbe il termine ultimo dal 15 al 20 di giugno. Il puzzle si incastra. Tutto studiato? Berlusconi sta usando il milan per l'ultima volta?
    Mettiamoci comodi e aspettiamo...
    Ora passiamo alle cose formali...

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    La cosa divertente è che poi dicono che quelli che fanno la trattativa negano ci siano problemi...
    E' questo il bello ahahahahah. Cioè di quelli che hanno dimostrato di non sapere nulla si fidano, viceversa quelli che hanno dimostrato di essere affidabili non contano.

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.