Berlusconi ci sta ripensando. Non è più convinto di cedere il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Anche io sono capace a fare il giornalista con tutti quei se, quei ma e quei condizionali.
"Berlusconi pare che abbia un leggero ripensamento ma nulla è escluso".
Ma che notizia è?

Difatti... perfino i meteorologi, persone inaffidabili a causa del loro mestiere, sono più decisi nelle loro affermazioni, il che è tutto dire
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Notizia dell'ultim'ora da Sky, da Peppe Di Stefano, che conferma quanto scritto da La Stampa. Riflessioni, frenate e dubbi. Nelle ultime ore, Silvio Berlusconi, non è più convinto di cedere il Milan. Non si tratta di una decisione definitiva ma Berlusconi, lasciando il Milan, perderebbe un grande affetto. Forse, l'ultimo.

Una cosa è certa, però. Nelle ultime quarantotto ore qualcosa è cambiato. Qualcosa non va più come prima. E piovono conferme. La fumata bianca si sta allontanando e le sensazioni non sono affatto positive. Berlusconi ha bluffato fino ad oggi o sta giocando con l'obiettivo di far scappare i cinesi? Le ipotesi sono tante ma c'è una frenata. Questo è certo. La prossima settimana, ad elezioni concluse, tutto sarà più chiaro.


Video qui -) http://www.milanworld.net/berluscon...-di-cedere-il-milan-vt37294-7.html#post973248
Diceva Seneca che anche gli schiavi sono uomini e, quindi, vanno trattati con un certo riguardo, non come oggetti, come si era soliti fare al suo tempo. Berlusconi ha fatto suo questo insegnamento e infatti si è reso conto che gli schiavi non sono oggetti ma hanno anche loro dei bisogni, prima di tutto fisiologici; ecco spiegate le briciole del ricco banchetto cinese che sta lanciando al buono e fedele Di Stefano ;)
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Notizia dell'ultim'ora da Sky, da Peppe Di Stefano, che conferma quanto scritto da La Stampa. Riflessioni, frenate e dubbi. Nelle ultime ore, Silvio Berlusconi, non è più convinto di cedere il Milan. Non si tratta di una decisione definitiva ma Berlusconi, lasciando il Milan, perderebbe un grande affetto. Forse, l'ultimo.

Una cosa è certa, però. Nelle ultime quarantotto ore qualcosa è cambiato. Qualcosa non va più come prima. E piovono conferme. La fumata bianca si sta allontanando e le sensazioni non sono affatto positive. Berlusconi ha bluffato fino ad oggi o sta giocando con l'obiettivo di far scappare i cinesi? Le ipotesi sono tante ma c'è una frenata. Questo è certo. La prossima settimana, ad elezioni concluse, tutto sarà più chiaro.


Video qui -) http://www.milanworld.net/berluscon...-di-cedere-il-milan-vt37294-7.html#post973248
Normale che queste notizie mi "destabilizzano" un pò ma fino a quando CAmpopiano non conferma o dice qualcosa io rimango fiduciosa, se non vende sono solo cavoli suoi tornerò a tifare quando questo si leverà da quella "sedia".
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Campopiano is the new Alciato.Anche l'anno scorso pendevamo tutti dalle sue labbra e poi abbiamo visto come è andata a finire.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Ci sta ragazzi. In piena campagna elettorale bisogna tenersi tutti buoni e abbracciare le volontà di tutti.
E i giornalisti devono scrivere anche sui 'pensieri' del presidente, vi immaginate che noia altrimenti sino al 15 del mese?? Manzoni parlava della notte piena di angosce dell'innominato e peppe di stefano scrive delle notti piene di pensieri dell'innominabile.
Non salite sull'ottovolante delle emozioni....
Usiamo il cervello. Altrimenti ci si logora.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Mi fa sorridere vedere quanti si siano improvvisamente convinti che la trattativà salterà certamente sulle basi di una boutade elettorale a camere spente.

Secondo voi davvero una trattativa da 700 mln di euro gestita da alcuni dei più grandi colossi del mercato mondiale, coordinati dal piu grande advisor sportivo del mondo, salta per una battuta?
Meglio allora che vi teniate lontani dal mondo degli affari ;)
Ragioniamo sui dati di fatto, e non sui "filtra pessimismo" e le battutine del nano dai.
I dati di fatto vanno in una sola direzione: la cessione.
Che avverrà, tra 10-15 giorni (secondo me il 20), alla faccia dei gufi e dei disfattisti :)

Forza milan!
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ma deve o dovrei che differenza c è? è solo lui che è sgrammaticato...quella è una domanda retorica e STOP.
Se poi vuoi farla passare come un altra cosa allora fai lo stesso gioco di di Stefano e illudi i tifosi..scusa eh,ma a me è sembrata chiarissima.

È soggettiva la cosa: io ho guardato il video, già pervenuto e intriso di pessimismo, però anche a me non è sembrata una domanda retorica ma una affermazione...
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Mi fa sorridere vedere quanti si siano improvvisamente convinti che la trattativà salterà certamente sulle basi di una boutade elettorale a camere spente.

Secondo voi davvero una trattativa da 700 mln di euro gestita da alcuni dei più grandi colossi del mercato mondiale, coordinati dal piu grande advisor sportivo del mondo, salta per una battuta?
Meglio allora che vi teniate lontani dal mondo degli affari ;)
Ragioniamo sui dati di fatto, e non sui "filtra pessimismo" e le battutine del nano dai.
I dati di fatto vanno in una sola direzione: la cessione.
Che avverrà, tra 10-15 giorni (secondo me il 20), alla faccia dei gufi e dei disfattisti :)

Forza milan!

Ma tu ti fidi davvero di Galatioto? è palese sia in combutto con Berlusconi e che la trattativa non esista e fingano per fargli vincere le importantissime comunali e fargli ritrovare l'amore dei tifosi. Come fai a fidarti di uno che ha fatto l'advisor nella trattativa per la vendita degli attuali campioni dell'NBA, squadra di basket che varrà 20 mila euro e che se lavoro sodo posso comprare pure io. Sicuramente Berlusconi gli avrà offerto 1 milioni per fingere e il povero Galatioto avendo un patrimonio di poche migliaia di euro ha subito accettato, giustamente. Cose dell'altro mondo, siete degli illusi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>