Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Per quanto lo disprezzi, Berlusconi non ci boicotta. Semplicemente è calcisticamente ignorante. Se ora i danni che ci provoca sono palesi è solo perchè avendo più tempo a disposizione può divertirsi con il suo giocattolo preferito, ossia il Milan.
    Già nel 1988 stava penalizzandoci chiedendo a Sacchi di rinunciare a Rijkaard e prendere tale Borghi ammirato nel corso di un'inutile amichevole estiva. Ci salvò la tenacia con cui Sacchi chiese a gran voce l'olandese e l'arroganza ancora in divenire di un proprietario che non era ancora "il presidente più vincente di sempre".

Nell'estate 2008 ci fece spendere cifre importanti per assicurarci Ronaldinho, vecchia promessa elettorale e sogno dei tifosi. Il problema è che a quella squadra mancava un numero 9 e non l'ennesimo trequartista svogliato da integrare con Kakà. Al netto della stagione con Leonardo, è difficile pensare che i soldi investiti per lui abbiano portato risultati concreti.

Nel 2012 lo scambio Tevez-Pato saltò per mille ragioni, tra cui il fatto che a Berlusconi Tevez non piacesse probabilmente perchè poco elegante e di classe. Allegri e Mihajlovic invece incarnano un calico pragmatico e concreto che lui non sopporta. Il dramma vero è che lui non si rende conto che i tempi della grandeur sono finiti da un pezzo e che con Muntari, Poli, Kucka e Bertolacci non si può costruire niente di positivo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io in queste condizioni non sono più disposto a seguire il Milan. Cioè, sono disposto a seguire il rossonero anche in serie D ma non sotto al gestione Galliani. Non sono disposto più a tifare Giannino. Questo è davvero troppo.
    Siamo in due

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Siamo in due
    Se non sbaglio, tra l'altro, quella col Sassuolo è stata l'ultima partita che ho visto. Già ero sulla buona strada, adesso la strada me l'hanno proprio spianata.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Se si continua ad andar dietro alle sue folli questo ci porta in serie B.
    Accetterei pure di finire in tribunale e ripartire dalla serie D col nome di Calcio Milan, se questo significasse liberarci di Berlusconi e Galliani.

Accetterei pure di finire in tribunale e ripartire dalla serie D col nome di Calcio Milan, se questo significasse liberarci di Berlusconi e Galliani.
    Sono d'accordo e lo dico con la morte nel cuore. Ma tutto pur di liberarci di quei 2 infami
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Allora siamo in 3!

Member L'avatar di folletto
    Pardon, sotto la gestione Galliani-Berlusconi. Faccio ancora queste benigne distinzioni. Ormai è lo sfascio più totale. Nemmeno la serie B rappresentò un punto più basso di questo, perché in B si guardava al futuro, qua non si guarda a niente, qua siamo in un vicolo cieco e ci sbattiamo contro la testa a sangue, mentre il condor ci impallina dal palazzo vicino. Per me questo è davvero troppo, sincero.
    Ma infatti, io posso benissimo seguire anche con passione un Milan non-vincente ma non voglio più avere il minimo legame con questa società ributtante. Il mio limite di tolleranza è stato abbondantemente superato, se devo assistere alle partite del Milan come uno zombie (e, ripeto, non perché non si vince ma perché dentro di me sono totalmente schifato) allora non ha forse più senso "tifare" per questa entità grottesca e disgustosa che si nasconde dietro la maglia del Milan, dietro l'ultima cosa rimasta del Milan che ho sempre seguito con passione per decine di anni, anche quando eravamo più scarsi di oggi.
    Liberi ma......ancora brutti....

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Ma infatti, io posso benissimo seguire anche con passione un Milan non-vincente ma non voglio più avere il minimo legame con questa società ributtante. Il mio limite di tolleranza è stato abbondantemente superato, se devo assistere alle partite del Milan come uno zombie (e, ripeto, non perché non si vince ma perché dentro di me sono totalmente schifato) allora non ha forse più senso "tifare" per questa entità grottesca e disgustosa che si nasconde dietro la maglia del Milan, dietro l'ultima cosa rimasta del Milan che ho sempre seguito con passione per decine di anni, anche quando eravamo più scarsi di oggi.
    Io dopo aver perso il campionato, per una rovesciata impossibile di Del Piero, e la Champions, per 6 minuti di follia, non ho pensato nemmeno un attimo di smettere di tifare, perché sapevo che l'anno dopo saremmo stati di nuovo lì a provarci. Come effettivamente successe, avremmo fallito anche l'anno successivo? Amen, ci avremmo riprovato ancora l'anno dopo.
    Questo conta per me: la fame, la determinazione, la voglia, la passione. Il problema non è finire al tappeto dopo aver dato tutto, no, il problema è finire al tappeto perché non ti alleni bene, perché ti ubriachi la sera prima... il Milan attuale è esattamente come il secondo pugile e io sono disposto a tifare per un pugile che ci crede anche più di me, non per un pugile che mi prende in giro e, anzi, scommette lui stesso contro di sé.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.