Berlusconi: "Chiedo incarico a Mattarella per fare il Premier. "

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Silvio Berlusconi tuona contro Salvini e il governo M5S-Lega, avanzando una proposta a Mattarella che lunedì prenderà la decisione finale sul futuro del paese.

"Sono preoccupato dal questo nuovo governo M5s-Lega. Salvini parla per conto suo, non per conto della coalizione. Torni a casa. Ma ormai siamo troppo distanti.
L'incarico di formare il nuovo governo va dato al centrodestra, dobbiamo presentare il mio programma in Parlamento dove siamo sicuri di ottenere la maggioranza.
E chiedo a Mattarella di affidarmi il ruolo di premier: un certo Silvio Berlusconi che ha un’esperienza di nove anni al governo e che ha presieduto per tre volte il G7 e il G8, è tornato disponibile dopo la riabilitazione. Mancano personaggi con affidabilità, buon senso ed equilibrio, io sono assolutamente pronto e credo che non ci sia altro candidato paragonabile a Silvio Berlusconi”.

eccolo laaaaa
non poteva mancare
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sarebbe la più grande beffa della storia. La più grande minaccia dopo l annessione al Nazismo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
dall'alto del suo 8% come accreditato dai sondaggi veri...
nelle prossime elezioni rischia di prendere più voti anche la Meloni
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ahahahaha madonna lollo come sei tragico quando si tratta di Berlusconi :rotolo: Però sono d'accordo con te

Si va beh faccio un po’ di cinema per ridere :fuma: , comunque ti giuro che voterò pure la Lega da sola pur di non vederlo più al governo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,254
Reaction score
27,465
Silvio Berlusconi tuona contro Salvini e il governo M5S-Lega, avanzando una proposta a Mattarella che lunedì prenderà la decisione finale sul futuro del paese.

"Sono preoccupato dal questo nuovo governo M5s-Lega. Salvini parla per conto suo, non per conto della coalizione. Torni a casa. Ma ormai siamo troppo distanti.
L'incarico di formare il nuovo governo va dato al centrodestra, dobbiamo presentare il mio programma in Parlamento dove siamo sicuri di ottenere la maggioranza.
E chiedo a Mattarella di affidarmi il ruolo di premier: un certo Silvio Berlusconi che ha un’esperienza di nove anni al governo e che ha presieduto per tre volte il G7 e il G8, è tornato disponibile dopo la riabilitazione. Mancano personaggi con affidabilità, buon senso ed equilibrio, io sono assolutamente pronto e credo che non ci sia altro candidato paragonabile a Silvio Berlusconi”.

Maledetto
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ti prego, non paragonare la Lega a quell'ammasso di pattume di FI

Assolutamente no, ma infatti ho scritto che pur di non vedere il Nano premier mi metterei anche la camicia verde. Per quanto possa fare male un partito politico ( incluso i 5stelle ) non arriveranno mai ai disastri Berlusconiani perche erano conditi da mafia e completa ignoranza delle reali esigenze del paese.
 
Alto
head>