Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Senior Member

Berlusconi chiama Brocchi: può rimanere allenatore del Milan

Di Marzio (Sky): dopo l'autoesonero di Brocchi questa mattina, Berlusconi ha chiamato Brocchi e gli ha chiesto di restare come allenatore. Gli ha ribadito la sua fiducia e la volontà di averlo come allenatore anche l'anno prossimo.
    Gli ha chiesto di aspettare almeno fino a martedì, quando incontrerà l'intermediario dei cinesi, in modo da chiedergli anche di far restare Brocchi (poche possibilità che però accettino).
    Dal canto suo Brocchi ha ribadito la sua scelta e le sue offerte (Brescia e Bari).
    Ultima modifica di Louis Gara; 26-06-2016 alle 19:36
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Ci avevano visto giusto Laudisa e la Bandinelli. Broccolo ha fatto all in e ha vinto.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

kolao95
    Ospite
    Madonna che pagliacci, oh. Ma quando ve ne andate?

Senior Member
    up

Ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati si?
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member
    Non c'e pace ragazzi, siamo in mani di gente senza cervello.

Eh ma i cinesi. Eh ma il 7 luglio. Eh ma Galliani sotto Gancikoff. Eh ma...

Senior Member
    L'allenatore lo scelgono i cinesi, se qualcuno aveva ancora dei dubbi.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    L'allenatore lo scelgono i cinesi, se qualcuno aveva ancora dei dubbi.
    Nessun dubbio

Puoi andare barattolo

Junior Member L'avatar di Nick
    Berlusconi: Brocchi
    Galliani: Giampaolo
    Spero che fra i due litiganti la proposta dei cinesi sia quella buona (Pellegrini, Garcia o De Boer).

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.