Berlusconi chiama Ancelotti. C'è l'ok. E il mercato...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,884
Reaction score
27,259
Continua il grande pressing del Milan nei confronti di Carlo Ancelotti. Dopo l'incontro con Galliani nei giorni scorsi, a Madrid, il tecnico del Real ha ricevuto anche la chiamata di Berlusconi che gli ha chiesto, esplicitamente, di tornare al Milan. Ancelotti ha dato l'ok. E' disposto a tornare ed è affascinato dal nuovo progetto rossonero e dalla possibilità di riportare la squadra ai vertici. Berlusconi ha fornito al tecnico anche garanzie in materia di calciomercato e competitività della rosa. Il discorso è rimandato a Giugno, quando il futuro del club, soprattutto a livello societario, sarà più chiaro.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
E' arrivata anche l'investitura di Fabio Capello: "Ancelotti è il miglior allenatore italiano in circolazione."
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non ci credo e non ci credo che Berlusconi voglia improvvisamente investire, per quale ragione poi? Sta venendo e vuole investire? Non ha alcun senso.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
E' arrivata anche l'investitura di Fabio Capello: "Ancelotti è il miglior allenatore italiano in circolazione."

Credo che questo sia fuori da ogni dubbio.

Mi piacciono anche Pioli, Conte, Spalletti e Montella, ma a Carletto possono solo allacciare gli scarpini.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non ci credo e non ci credo che Berlusconi voglia improvvisamente investire, per quale ragione poi? Sta venendo e vuole investire? Non ha alcun senso.

Forse non capisco io ma tutte queste notizie imho danno per scontata la cessione. Se domani Berlusconi dovesse cambiare completamente idea, è ovvio che non se ne fa niente nè di Ancelotti, nè di Ibra, nè di nulla.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Forse non capisco io ma tutte queste notizie imho danno per scontata la cessione. Se domani Berlusconi dovesse cambiare completamente idea, è ovvio che non se ne fa niente nè di Ancelotti, nè di Ibra, nè di nulla.

Berlusconi vende. Ormai è del tutto chiaro. Accetterà l'offerta del consorzio Lee, e terra' per sé le decisioni sulla parte sportiva: allenatore, giocatori. Non ha scelta.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Rimango dell'idea che Ancelotti quest'anno vincerà la CL, ed andrà al City o Bayern.

Io non lo vorrei, ma venire al Milan vuol dire passo indietro per lui. Non ha senso.
 
Alto
head>