Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Sinceramente? Spero di no. A me Ancelotti non ha mai fatto impazzire. É vero che ha vinto molto, ma con il materiale che spesso ha avuto a disposizione ha vinto molto, ma molto meno di quanto avrebbe potuto. Certo se é l'unico modo per vedere di nuovo grandi giocatori...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io ve lo dico, occhio a Guardiola e al giro che ci sarà di allenatori

Senior Member
    Mauro Suma: "Quasi certo che il prossimo allenatore del Milan sarà italiano."

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Sarri o Mazzarri

Senior Member
    Credo Carlo per tornare al Milan ne vorrebe almeno 10 adquisti segnalati..

Piu che difficile

Senior Member L'avatar di Underhill84
    E allora rimarremo nella mediocrità
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Moderatore L'avatar di mefisto94

Ci mancava solo sta fissa per l'italianità.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Milan World lo aspetta a braccia aperte, nel senso che siamo tutti pronti a rispolverare gli antichi insulti per questo qui. Situazione a Dicembre 2015.. campionato già buttato, probabilmente gia' eliminati dalla coppa italia. Sara' inesonerabile, finirà comunque la stagione tipo inzaghi quest'anno. Preparatevi a quotare questo mio post tra qualche mese se è vero che ritorna.

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    Milan World lo aspetta a braccia aperte, nel senso che siamo tutti pronti a rispolverare gli antichi insulti per questo qui. Situazione a Dicembre 2015.. campionato già buttato, probabilmente gia' eliminati dalla coppa italia. Sara' inesonerabile, finirà comunque la stagione tipo inzaghi quest'anno. Preparatevi a quotare questo mio post tra qualche mese se è vero che ritorna.
    Fammi capire, magari ho letto male...Stiamo discutendo Carlo Ancelotti? Su un forum dedicato al Milan?

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da -Lionard- Visualizza Messaggio
    Fammi capire, magari ho letto male...Stiamo discutendo Carlo Ancelotti? Su un forum dedicato al Milan?
    no hai capito bene. C'è un Ancelotti prima e un Ancelotti dopo. Massimo rispetto per chi ci ha fatto vincere tutto dal 2003 al 2007, ma bisogna guardare avanti e Ancelotti è semplicemente inadatto per allenare una squadra come il Milan nella condizione in cui è adesso. Personalmente io e molti altri utenti qui dentro nel periodo 2008-2009 siamo stati esasperati da Ancelotti. Purtroppo nel calcio non esiste la riconoscenza e il fatto che ha vinto con noi non può essere l'unica ragione per volerlo riportare indietro. Ha un'idea del calcio che non è completamente al passo con i tempi e ci sono molti allenatori attualmente davanti a lui (Guardiola, Klopp, Conte, Mou, Emery, Simeone solo per citarne alcuni). Peraltro, si è ritrovato a vincere ancora con Chelsea e Real avendo per le mani dei squadroni. Una dirigenza seria avrebbe scartato Ancelotti come opzione semplicemente guardando Juve-Real dell'altra sera.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.