Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Senior Member L'avatar di 666psycho
    quando sono le elezioni?
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Dal poco che so è nata per migliorare la vita nel personale, poi si è espansa anche nella sfera lavorativa.
    Tu chi hai studiato/seguito? Chi consiglieresti a chi volesse avvicinarsi alla disciplina? io a parte i fondatori conosco solo Roberto Re che credo sia il più famoso in Italia, che a sua volta ha imparato dal più famoso in USA, Anthony Robbins
    Dopo guardo e ti dico .. comunque è una cosa molto sopravvalutata per il reale utilizzo che ha.. diciamo che è la classica cosa che ti insegna come comunicare .. si esatto , Re e corso motivazionale di Tony robbins
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Amministratore L'avatar di Admin
    Attenzione a sponsorizzare queste porcherie (perchè di tali si tratta). Non è NULLA di scientificamente dimostrato. Si tratta di americanate spilla soldi. E' roba da testimoni di Geova 2.0 Piuttosto, compratevi e leggetevi qualche buon libro SERIO (ad esempio, per cominciare, l'Hagakure). Lasciate perdere questi millantatori.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Corsi su corsi e libri su libri .. per il lavoro che faccio è quasi un " obbligo " .. però devo dire che nel tempo mi è servita non solo per lavoro ma anche nella vita comune .
    Anche se ad essere onesto dopo i primi 3 le cose che ti dicono e ti spiegano mi parevano delle stupidate.. nel senso.. da telefilm USA..
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Dopo guardo e ti dico .. comunque è una cosa molto sopravvalutata per il reale utilizzo che ha.. diciamo che è la classica cosa che ti insegna come comunicare .. si esatto , Re e corso motivazionale di Tony robbins
    Quindi riassumendo i due post a livello concreto ti è servito ma non tantissimo. O comunque potevi farne a meno

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Attenzione a sponsorizzare queste porcherie (perchè di tali si tratta). Non è NULLA di scientificamente dimostrato. Si tratta di americanate spilla soldi. E' roba da testimoni di Geova 2.0 Piuttosto, compratevi e leggetevi qualche buon libro SERIO (ad esempio, per cominciare, l'Hagakure). Lasciate perdere questi millantatori.
    Super lollo in effetti non me ne sta parlando benissimo.
    Comunque si...stamattina su wikipedia ho letto che non ha nessuna validità scientifica.
    Vabè che poi ottenere valore scientifico per questa cosa la vedo molto difficile. Nel senso, quello che viene detto da questi tizi possono essere considerati come "consigli". E' come ricevere un consiglio da una persona random (amico,parente): non ha nessun valore scientifico, però magari il consiglio è buono.
    Questo diciamo è un modo positivo che ho di vedere la faccenda. Ma la puzza di americanata per fare soldi è fortissima. Penso che mi leverò la curiosità leggendo un libro tra quelli più famosi, su google ho trovato c'è il pdf aggratis.

Di Hagakure ne ho sentito parlare da un amico appassionato di letture come L'arte della guerra. Sarà sicuramente affascinante

Amministratore L'avatar di Admin
    Questo dovrebbe essere uno dei "leader" della PNL in Italia. Giudica tu.

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

ahahahahahahahahh io questo video lo conosco, l'ho visto anni fa, bellissimo

Certo sentendo questo matto è veramente una buffonata.
    Io la pnl l'ho sentita per la prima volta guardando Il testimone di Pif, che ha fatto una puntata su sto Roberto Re, che sembra più serio di Livio sgarbi, anche se pure Re gioca molto con la capacità di comunicare. Come risultati concreti disse di aver aiutato una certa jessica rossi a vincere l'oro nel tiro al volo. Cercando sul tubo ho trovato un video dove lei conferma la cosa

Di base non mi convincono pienamente, sembrano dei derivati del berlusconismo. Però anche noi qui sul forum parliamo spesso di motivazione, di caricarsi prima e durante una partita di calcio, dell'allenatore bravo in tal senso (tipo Conte) oppure no.
    Penso che si possa veramente motivare una persona, però la bufala è sempre dietro l'angolo. Non saprei...mi viene difficile in % dire quanto c'è di concreto (se c'è) e quanto di favolistico

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    In realtà la verità come sempre sta nel mezzo.. non è un metodo scientifico e non è sicuro al 100% ma non è neanche una roba alla Ron Hubbard ...
    capiamoci.. quello che ti dicono nei telefilm NON esiste .. non capirai mai al 100% se una persona mente.. puoi capire da certi atteggiamenti se è a disagio ma non significa che stia mentendo sicuramente ..

Sono una sorta di tecniche comportamentali.. è ovvio che se uno fa il muratore ritiene che queste cose sia inutili chi invece fa un lavoro in cui è sempre esposto su un palco davanti a migliaia di persone sono accorgimenti che funzionano .
    più che altro aiutano l'autostima e la " convinzione " ... poi oh... devi averlo.. io lo faccio di lavoro e lo dico sempre .. se non l'hai di carattere , sali sul palco davanti a 1000 persone e te la fai addosso .. invece se l'hai di carattere giusto sali davanti a 20.000 persone ed è come se stessi al bar .
    io sotto questo aspetto sono un fortunato
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.