Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Domanda scontata alla Fazio: "Ma ora vende il Milan ai comunisti?"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    - Una sola famiglia non può competere, c'è bisogno di nuovi soci
    - Tutti mi hanno chiesto di rimanere presidente onorario
    - Se le trattative andranno a buon fine torneremo competitivi
    - Altrimenti continuerò a fare sacrifici da solo
    - Mi stuzzica molto l'idea di un Milan tutto italiano
    - Sono il presidente più vincente della storia del calcio

sicuro come la morte che ripeterà lo stesso copione che ormai hanno imparato a memoria pure i muri

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio

sicuro come la morte che ripeterà lo stesso copione che ormai hanno imparato a memoria pure i muri
    Che schifo , scusate Raga ma io non ne posso più ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio

Tutti mi hanno chiesto di rimanere presidente onorario :rotfl:
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

parlerà poi dei 4 colpi di stato, dell'oppressione burocratica, giudiziaria, ecc.., i petroldollari, MA CREPASSE STASERA.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Domanda scontata alla Fazio: "Ma ora vende il Milan ai comunisti?"
    Strano eh???

Ho visto quasi tutta la fantastica "intervista".
    Tra virgolette perchè di fatto non c'è stata alcuna vera intervista.

Fabio (dello spessore di un foglio di carta) faceva una domanda qualsiasi e lì partiva il disco rotto: la democrazia, meno tasse, i comunisti, Renzi, Grillo, meno tasse, i magistrati, Salvini, la crociata per la libertà.
    Qualche secondo dopo che Berluscone afferma "il comunismo è uno dei più grandi mali della storia dell'uomo" gli viene chiesto come mai affidare il Milan al partito comunista cinese. Qualche battutina, poi nega e dice che cerca solo finanziatori.
    Si torna alla politica e si tocca l'apice del declino. Dice di Renzi : "lui è abituato a fare proclami, slogan, io invece sono abituato a fare e realizzare le cose". Mi fischiano le orecchie e non sento più nulla per un minuto, giusto il tempo di scoprire che il degrado vero deve ancora arrivare:
    Inzaghi....ehm volevo dire Fazio, dopo una conduzione dell'"intervista" a pecora con finte domande (giusto per non farlo sembrare quello che è stato...un monologo/comizio come tanti altri) tira fuori una foto con Dudù e chiede a San Silvio se è felice (...). Quesito di alto livello su cui un professionista della parola come lui può sguazzare in vario modo. Decide di rispondere in modo conciso ma con stile: "non so cosa sia la felicità, ma sono sempre stato sereno dentro di me, perchè ho sempre lottato e avuto grande rispetto per tutti, a partire dai più umili". Applausi, stretta di mano e tutti a casa.
    Altra grandissima prestazione.

@Super_Lollo tu che hai studiato la PNL, Berluscone è non è un genio assoluto dell'arte oratoria? Usata come mezzo principale e secondario per catturare l'attenzione, per affabulare, per rendersi bello e simpatico, per distorcere la realtà, per sviare e modellare i discorsi e le domande, per abbattere i nemici, oppure invertarli e poi abbatterli.
    Per chi fosse interessato ad intraprendere una sana disonesta carriera politica, l'ospitata di ieri sera dovrebbe essere un punto imprescindibile, il manuale da cui imparare tutti i trucchi.
    Se si dava al coaching sarebbe stato il numero uno per distacco. Altro che Anthony Robbins e Roberto Re, li avrebbe spazzati via entrambi in un secondo

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    @Super_Lollo tu che hai studiato la PNL, Berluscone è non è un genio assoluto dell'arte oratoria? Usata come mezzo principale e secondario per catturare l'attenzione, per affabulare, per rendersi bello e simpatico, per distorcere la realtà, per sviare e modellare i discorsi e le domande, per abbattere i nemici, oppure invertarli e poi abbatterli.
    Per chi fosse interessato ad intraprendere una sana disonesta carriera politica, l'ospitata di ieri sera dovrebbe essere un punto imprescindibile, il manuale da cui imparare tutti i trucchi.
    Se si dava al coaching sarebbe stato il numero uno per distacco. Altro che Anthony Robbins e Roberto Re, li avrebbe spazzati via entrambi in un secondo
    Corsi su corsi e libri su libri .. per il lavoro che faccio è quasi un " obbligo " .. però devo dire che nel tempo mi è servita non solo per lavoro ma anche nella vita comune .
    Anche se ad essere onesto dopo i primi 3 le cose che ti dicono e ti spiegano mi parevano delle stupidate.. nel senso.. da telefilm USA..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Corsi su corsi e libri su libri .. per il lavoro che faccio è quasi un " obbligo " .. però devo dire che nel tempo mi è servita non solo per lavoro ma anche nella vita comune .
    Anche se ad essere onesto dopo i primi 3 le cose che ti dicono e ti spiegano mi parevano delle stupidate.. nel senso.. da telefilm USA..
    Dal poco che so è nata per migliorare la vita nel personale, poi si è espansa anche nella sfera lavorativa.
    Tu chi hai studiato/seguito? Chi consiglieresti a chi volesse avvicinarsi alla disciplina? io a parte i fondatori conosco solo Roberto Re che credo sia il più famoso in Italia, che a sua volta ha imparato dal più famoso in USA, Anthony Robbins

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.