Berlusconi: "Cessione limpidissima. No rientro capitali"

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Bhe.....cessione limpidissima mi sembra esagerato.Grazie a lui abbiamo vinto tantissimo ma negli ultimi anni ci ha ridotti come nobili con le pezze al cxxo
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Silvio Berlusconi parla della cessione del Milan a Stasera Italia su Rete 4:

"Ho subito tante calunnie, anche sulla cessione del Milan. Non c'è stato nessun rientro di capitali dall'estero, le mie aziende non hanno mai fatto nulla del genere. Ho documenti a testimoniarlo.
La cessione è stata limpidissima.

Il Milan mi manca? Si ma adesso ho il Monza. Con giocatori modello, senza tatuaggi, senza barba, che chiedono scusa all'avversario dopo un fallo, che non protestano con l'arbitro. E con un nome e cognome ben definiti. Non con questi soprannomi assurdi dei giocatori di oggi".

Curiosa questa cosa dei soprannomi, crede che Gullit o Kakà fossero i nomi propri?
E' tornato ai tempi di Maldera III, forse ha proprio l'Alzheimer
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
Curiosa questa cosa dei soprannomi, crede che Gullit o Kakà fossero i nomi propri?
E' tornato ai tempi di Maldera III, forse ha proprio l'Alzheimer

Era incomprensibile anche in diretta. Non si capiva cosa volesse dire. Credo che nella sua testa si riferisse ai nomi sudamericani multipli, che non sa leggere, ricordo una sua figuraccia in uno degli ultimi raduni cercando di leggere il nome di un giocatore.
 
Ultima modifica:

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Cessione talmente limpida che non si è capito una mazza nè sui personaggi nè da dove arrivavano i soldi.
La fine di quella parentesi del resto sta lì a testimoniarlo.
Per il resto, cerca sempre di innalzarsi a modello o moralizzatore , ruolo che gli calza affatto.
'Sabato la spesa , il giorno dopo in chiesa' caro silvio???

Dai, è anziano. In Chiesa rischia di tornarci fra non molto, ma non per sua volontà
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Dai, è anziano. In Chiesa rischia di tornarci fra non molto, ma non per sua volontà

Ci sono tanti modi di invecchiare, lui non incarna modelli positivi e va pure in giro a parlare di esempi.
Un pò come se rocco siffredi andasse in giro a spiegare il valore della castità.
Bah.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Silvio Berlusconi parla della cessione del Milan a Stasera Italia su Rete 4:

"Ho subito tante calunnie, anche sulla cessione del Milan. Non c'è stato nessun rientro di capitali dall'estero, le mie aziende non hanno mai fatto nulla del genere. Ho documenti a testimoniarlo.
La cessione è stata limpidissima.

Il Milan mi manca? Si ma adesso ho il Monza. Con giocatori modello, senza tatuaggi, senza barba, che chiedono scusa all'avversario dopo un fallo, che non protestano con l'arbitro. E con un nome e cognome ben definiti. Non con questi soprannomi assurdi dei giocatori di oggi".

Bravo Silvietto

Schermata-2017-04-10-alle-11.00.18.png
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Silvio Berlusconi parla della cessione del Milan a Stasera Italia su Rete 4:

"Ho subito tante calunnie, anche sulla cessione del Milan. Non c'è stato nessun rientro di capitali dall'estero, le mie aziende non hanno mai fatto nulla del genere. Ho documenti a testimoniarlo.
La cessione è stata limpidissima.

Il Milan mi manca? Si ma adesso ho il Monza. Con giocatori modello, senza tatuaggi, senza barba, che chiedono scusa all'avversario dopo un fallo, che non protestano con l'arbitro. E con un nome e cognome ben definiti. Non con questi soprannomi assurdi dei giocatori di oggi".

Cerchione e D'avanzo che dicono? E Bee e Lì? E Huarong e tutte quelle aziende da miliardi di dollari? Per ultimo quel fondo dietro Elliott con quest'ultima che ha investito il 10% delle spese? E in mezzo Alibaba, Moutai e chi più ne ha più ne metta...

A chi è informato i conti non tornano per le varie coincidenze e per il bene del Milan meglio sperare di non sapere mai la verità
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Silvio Berlusconi parla della cessione del Milan a Stasera Italia su Rete 4:

"Ho subito tante calunnie, anche sulla cessione del Milan. Non c'è stato nessun rientro di capitali dall'estero, le mie aziende non hanno mai fatto nulla del genere. Ho documenti a testimoniarlo.
La cessione è stata limpidissima.

Il Milan mi manca? Si ma adesso ho il Monza. Con giocatori modello, senza tatuaggi, senza barba, che chiedono scusa all'avversario dopo un fallo, che non protestano con l'arbitro. E con un nome e cognome ben definiti. Non con questi soprannomi assurdi dei giocatori di oggi".

Excusatio non petita, accusatio manifesta
 
Alto
head>