Berlusconi: "Cessione limpidissima. No rientro capitali"

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
"Quello che abbiamo assunto in Cina per effettuare l'operazione mi conferma che è stata una cessione limpidissima"
I gemelli Li, chissà da quale bordello cinese è andato a pescarli. Ma Haixia? E Lu Bo che doveva essere una garanzia? E Mr Pink? E Bee? Spero che un giorno o l’altro salti fuori la verità su tutto, saranno grasse risate...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
I gemelli Li, chissà da quale bordello cinese è andato a pescarli. Ma Haixia? E Lu Bo che doveva essere una garanzia? E Mr Pink? E Bee? Spero che un giorno o l’altro salti fuori la verità su tutto, saranno grasse risate...

Eheheh
la famosa Haixia è stata il top della vicenda
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Silvio Berlusconi parla della cessione del Milan a Stasera Italia su Rete 4:

"Ho subito tante calunnie, anche sulla cessione del Milan. Non c'è stato nessun rientro di capitali dall'estero, le mie aziende non hanno mai fatto nulla del genere. Ho documenti a testimoniarlo.
La cessione è stata limpidissima.

Il Milan mi manca? Si ma adesso ho il Monza. Con giocatori modello, senza tatuaggi, senza barba, che chiedono scusa all'avversario dopo un fallo, che non protestano con l'arbitro. E con un nome e cognome ben definiti. Non con questi soprannomi assurdi dei giocatori di oggi".

Ma di che diavolo sta parlando?!?..

Ma poi in effetti poi nel suo Milan non hanno mai militato i vari Ibou, Guly, Ronaldinho...
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Ormai la plastica gli è entrata anche nel cervello! ha la faccia come quelle viste nel programma "Gommapiuma" e parla come me dopo 4/5 gin tonic il sabato sera...
Maledetto... pagherai per quello che ci hai fatto...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Silvio Berlusconi parla della cessione del Milan a Stasera Italia su Rete 4:

"Ho subito tante calunnie, anche sulla cessione del Milan. Non c'è stato nessun rientro di capitali dall'estero, le mie aziende non hanno mai fatto nulla del genere. Ho documenti a testimoniarlo.
La cessione è stata limpidissima.

Il Milan mi manca? Si ma adesso ho il Monza. Con giocatori modello, senza tatuaggi, senza barba, che chiedono scusa all'avversario dopo un fallo, che non protestano con l'arbitro. E con un nome e cognome ben definiti. Non con questi soprannomi assurdi dei giocatori di oggi".

Il sunto del pensiero di quella categoria che si definisce, anche simpaticamente, "vecchi de m...arzapane" ;)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,011
Silvio Berlusconi parla della cessione del Milan a Stasera Italia su Rete 4:

"Ho subito tante calunnie, anche sulla cessione del Milan. Non c'è stato nessun rientro di capitali dall'estero, le mie aziende non hanno mai fatto nulla del genere. Ho documenti a testimoniarlo.
La cessione è stata limpidissima.

Il Milan mi manca? Si ma adesso ho il Monza. Con giocatori modello, senza tatuaggi, senza barba, che chiedono scusa all'avversario dopo un fallo, che non protestano con l'arbitro. E con un nome e cognome ben definiti. Non con questi soprannomi assurdi dei giocatori di oggi".

Cessione talmente limpida che non si è capito una mazza nè sui personaggi nè da dove arrivavano i soldi.
La fine di quella parentesi del resto sta lì a testimoniarlo.
Per il resto, cerca sempre di innalzarsi a modello o moralizzatore , ruolo che gli calza affatto.
'Sabato la spesa , il giorno dopo in chiesa' caro silvio???
 
Alto
head>