Berlusconi:"Cessione inevitabile. Potrei concedere rinvio di 1 mese"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Berlusconi:"Cessione inevitabile. Potrei concedere rinvio di 1 mese"

Ultim'ora Silvio Berlusconi a Sky: "La cessione è stata dolorosa ma inevitabile, una sola famiglia non può reggere certi investimenti. Abbiamo provato con Bee ma non è andata bene. Il gruppo cinese è molto serio. Se non dovessero arrivare le autorizzazioni per il 13 dicembre, potremmo concedere un rinvio di un mese o al massimo un mese e mezzo. Ma non di più. In caso contrario mi terrei un Milan molto giovane e italiano, e finiremmo di cercare investitori cercando un patto con i tifosi e con la splendida Curva Sud che mi ha dedicato quel bellissimo striscione."
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Dobbiamo solo aspettare il 13 e vedere. La cosa importante, è che Berlusconi ha detto che i 400 milioni sono già stati raccolti in Cina. Il problema è "solo" farli arrivare in Italia. Si parla sempre di un rinvio ipotetico.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
La cessione è stata dolorosa.

Ma allora sto closing si fa o non si fa?
No perché i soliti noti dicono che Berlusconi si tiene il Milan, si decidano una buona volta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Ultim'ora Silvio Berlusconi a Sky: "La cessione è stata dolorosa ma inevitabile, una sola famiglia non può reggere certi investimenti. Abbiamo provato con Bee ma non è andata bene. Il gruppo cinese è molto serio. Se non dovessero arrivare le autorizzazioni per il 13 dicembre, potremmo concedere un rinvio di un mese o al massimo un mese e mezzo. Ma non di più. In caso contrario mi terrei un Milan molto giovane e italiano, e finiremmo di cercare investitori cercando un patto con i tifosi e con la splendida Curva Sud che mi ha dedicato quel bellissimo striscione."

per me è solo un problema di soldi, sta cosa delle autorizzazioni è totalmente fake come il crollo delle borse asiatiche con bee, sti cinesi saranno quattro morti di fame
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,135
Reaction score
3,913
Per me dopo il 13 non c'è nulla. O closing o tanti saluti.. anche basta con sta storia.
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
continuo a vedere contraddizioni a mai finire, speriamo bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>