Berlusconi:"Cessione inevitabile. Potrei concedere rinvio di 1 mese"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Io un ulteriore rinvio non ho più la forza per sopportarlo. Non posso veramente tollerare che anche la sessione di Gennaio sarà buttata e che non si approfitti della situazione vantaggiosa che si è creata con un po di fortuna.

Ma soprattutto sono stanco, stanco di sentire ogni giorno notizie sul closing , anche il giorno in cui si gioca e si dovrebbe parlare solo di quello che succede in campo. Basta. Sono sfinito.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Secondo Sky è probabile che le autorizzazioni non arriveranno in tempo. E anche il mercato di gennaio lo saltiamo, ennesima stagione buttata.

beh, basta piangerci addosso... siamo terzi/secondi, abbiamo affrontato tutte le più forti! non necessariamente sarà una stagione da buttare. le questione societarie sono una cosa, il campo un'altra
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ultim'ora Silvio Berlusconi a Sky: "La cessione è stata dolorosa ma inevitabile, una sola famiglia non può reggere certi investimenti. Abbiamo provato con Bee ma non è andata bene. Il gruppo cinese è molto serio. Se non dovessero arrivare le autorizzazioni per il 13 dicembre, potremmo concedere un rinvio di un mese o al massimo un mese e mezzo. Ma non di più. In caso contrario mi terrei un Milan molto giovane e italiano, e finiremmo di cercare investitori cercando un patto con i tifosi e con la splendida Curva Sud che mi ha dedicato quel bellissimo striscione."
Ammettiamo che questa sia l'ennesima sparata di Berlusconi...
Sommata a tutto il ''letame'' che è stato sparso sulla vicenda credo meriti una risposta risoluta e decisa da parte dei Cinesi...
Un nuovo comunicato che conferma il closing per la data stabilità sarebbe la tomba di tutte queste illazioni...
Capisco che per serietà non possono correre dietro a tutto quello che si scrive e si dice ma il loro silenzio può anche essere interpretato come un'ammissione di colpa...ovvero al momento non sono in grado di chiudere la trattativa...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Giusto per divertirmi un po', sono andato a rileggermi i commenti di fine luglio degli esimi forumisti sul preliminare che sarebbe sicuramente saltato o almeno prorogato a data da destinarsi, secondo TUTTI i giornalisti (o quasi), perchè non c'erano soldi, perchè i cinesi erano una bufala inventata da B&G, ecc. ecc.
Se volete passare un po' di tempo, provate a partire da un punto "X" e procedete fino alla firma: è stato un'escalation di notizie negative e sempre più catastrofiche.
Ora, io non ho la sfera di cristallo, però non ho alcuna intenzione di fasciarmi (nuovamente) la testa prima del tempo: nel giochetto autoflagellatorio ci sono già cascato a luglio...

ahh.... e poco prima della firma era pure ricomparso l'ape (bee), do you remember?

appro... scusate, che fine ha fatto [MENTION=2593]martinmilan[/MENTION] ???
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Aspetto il 13 Dicembre. Se non succede nulla, o ancora peggio rimane la solita società, per me è finito tutto con il Milan!
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,274
Reaction score
1,580
Aspettiamo il 13 fino ad allora inutile esagerare in un senso o nell'altro. Ho sempre visto troppa euforia da una parte e troppo scetticismo dall'altra. Manca poco e si saprà tutto.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,055
Reaction score
394
Ammettiamo che questa sia l'ennesima sparata di Berlusconi...
Sommata a tutto il ''letame'' che è stato sparso sulla vicenda credo meriti una risposta risoluta e decisa da parte dei Cinesi...
Un nuovo comunicato che conferma il closing per la data stabilità sarebbe la tomba di tutte queste illazioni...
Capisco che per serietà non possono correre dietro a tutto quello che si scrive e si dice ma il loro silenzio può anche essere interpretato come un'ammissione di colpa...ovvero al momento non sono in grado di chiudere la trattativa...

Concordo, oltretutto sono parole arrivate da Berlusconi e non da un giornalista qualunque....
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
5,551
Sta cosa del Milan giovane e italiano è una pagliacciata.
Se saltasse tutto probabilmente diventeremmo una squadra tipo l'Atalanta o l'Udinese, che valorizzano i giovani della loro primavera per poi rivenderli facendo campionati anonimi.
Continuare ancora con Berlusconi e Galliani sarebbe una sentenza di morte per ogni tipo di ambizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>