Berlusconi:"Cessione inevitabile. Potrei concedere rinvio di 1 mese"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,659
Reaction score
601
Ultim'ora Silvio Berlusconi a Sky: "La cessione è stata dolorosa ma inevitabile, una sola famiglia non può reggere certi investimenti. Abbiamo provato con Bee ma non è andata bene. Il gruppo cinese è molto serio. Se non dovessero arrivare le autorizzazioni per il 13 dicembre, potremmo concedere un rinvio di un mese o al massimo un mese e mezzo. Ma non di più. In caso contrario mi terrei un Milan molto giovane e italiano, e finiremmo di cercare investitori cercando un patto con i tifosi e con la splendida Curva Sud che mi ha dedicato quel bellissimo striscione."
La cosa grave è aver aperto alla proroga, che da una parte è buono perchè a dispetto di quanto se ne dica c'è volontà di chiudere la trattativa, dall'altra apre dubbi sulla consistenza di questi cinesi di cui sappiamo poco o nulla.
Credo che da agosto ad oggi, la cordata aveva tutto il tempo possibile per chiudere la trattativa, arrivare a dicembre con ancora in ballo 420 milioni mi pare una cosa poco seria, ma aspettiamo e vediamo...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Quindi la storia che dietro c'era lo stato cinese era una bufala visto che in tre mesi non sono riusciti ad ottenere uno straccio di autorizzazione.Ad ogni modo io oltre il tredici non vado,non ho voglia di stare dietro a questa cessione che non finisce più e dai contorni poco chiari, per usare un eufemismo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,204
Reaction score
345
se salta il closing comincerò a pensare che sti cinesi siano fuffissima, 8 mesi per chiudere una cazzzo di cessione, ma stiamo scherzando?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Aspetto il 13.

Oltre per me può anche saltare, non voglio essere preso in giro anche dai cinesi, che schifo.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
"...E alla fine anche lui ha ammesso lo slittamento..
...anche basta con sta storia.
... speriamo bene
...mi pare una cosa poco seria, ma aspettiamo e vediamo...
...Ad ogni modo io oltre il tredici non vado
.....non se ne può più...
...8 mesi per chiudere una cazzzo di cessione(per complessivi 700 milioni NDR), ma stiamo scherzando?...
...Aspetto il 13. Oltre per me può anche saltare, non voglio essere preso in giro anche dai cinesi, che schifo...."

Eccallà... B. tira fuori il solito ritornello da salvatore della patria e compaiono due pagine di "lamentatio geremiae".
Mi siete mancati, ragazzi :lingua:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo Sky è probabile che le autorizzazioni non arriveranno in tempo. E anche il mercato di gennaio lo saltiamo, ennesima stagione buttata.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
I cinesi hanno fatto un comunicato ufficiale, quando ancora non c'era la certezza del closing. Questa cosa è parecchio grave.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,817
Reaction score
724
Ragazzi, aiuto... ho bisogno di sostegno morale. Anch'io fino al giorno del derby mi sbudellavo con le ******* che inventavano i giornalisti pur di mettere dubbi sull'effettiva chiusura della trattativa. Notizie veramente assurde e spesso in contraddizione tra loro. Ora però da quando il nano ha ridato fiato alle parole mi sta entrando addosso un pò di negatività... il ripetere come un mantra la litania del Milan giovane e italiano, il pagliaccio di Mr. Bee che ritorna alla luce, la coreografia della curva che a questo punto non so se si tratti di gratitudine sincera o se studiata ad hoc dietro le quinte con la dirigenza... Mi pare che lui voglia prepararsi il terreno per ergersi nuovamente a salvatore della patria, magari dicendo dopo il 13 "Visto? Mancavano i soldi. I cinesi non erano affidabili, chissà che fine avrebbe fatto il Milan, meno male che ci sono ancora io." Lo ha già fatto con la pantomima di Kakà con l'annuncio al processo di Biscardi, oppure con il finto rinnovo a Thiago Silva. Della serie: tutto sembrava ormai perduto, ma poi è arrivato Supersilvio. Sappiamo tutti com'è andata a finire con Kakà e Thiago. Ora: resta il fatto che da una parte (quella positiva) abbiamo i fatti concreti, cioè la caparra versata puntualmente nei termini, uno staff societario già composto o comunque inquadrato, la sede dell'evento già predisposta anche con notaio e interpreti, i comunicati dalla Cina che trasudano ottimismo, mentre a favore della versione negativa abbiamo le fantasie dei pennivendoli, la fiera del "si dice", "pare", "sembrerebbe", ecc... nonchè lo smisurato ego del nano che magari sa meglio di noi che deve vendere per forza (date anche le pressioni della famiglia), ma da inguaribile protagonista vuol farcela sudare fino in fondo, magari sfruttando le ultime cartucce di Milan per la campagna referendaria... Ciononostante, con il tam-tam di annunci delle ultime ore mi sto un pò demoralizzando ed impaurendo e allora lo dico sin d'ora a bocce ferme: dovesse saltare la cosa, io CHIUDO DEFINITIVAMENTE COL MILAN dopo 45 anni, così come hanno annunciato altri fratelli in questo forum. E non escano fuori per favore i soliti buonisti della serie "Il Milan si tifa comunque" "Io c'ero anche in serie B" e amenità varie. Il Milan si tifa comunque quando si ha la consapevolezza che quello che offre è il massimo che può offrire, che non sta prendendo in giro i tifosi, che la società se sbaglia lo fa in buona fede. Anch'io mi sono sciroppato la Serie B, ma sapevo che in quegli anni il Milan era quello, stava dando il massimo, ma dietro non c'era nulla di marcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>