Berlusconi-caso Ruby: uccisa testimone chiave.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non Galliani, era proprio Previti che tradì la fiducia della propria cliente per favorire Berlusconi. Oltre che tutore era pure avvocato e iscritto all'ordine.

Quella è la versione antiberlusconiana, la realtà era che essendo una villa maledetta e dalle spese di gestione elevatissime nonchè comprensiva di un patrimonio culturale (c'è una biblioteca, ecc) non c'erano altri acquirenti; la ragazza voleva venderla al più presto e cambiare vita per dimenticare la disgrazia, infatti appena venduta se ne andò a vivere in Brasile.
Solo in presenza di altri acquirenti si può parlare di truffa, ma non c'erano, da quel che ho letto.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,018
Reaction score
5,979
Quella è la versione antiberlusconiana, la realtà era che essendo una villa maledetta e dalle spese di gestione elevatissime nonchè comprensiva di un patrimonio culturale (c'è una biblioteca, ecc) non c'erano altri acquirenti; la ragazza voleva venderla al più presto e cambiare vita per dimenticare la disgrazia, infatti appena venduta se ne andò a vivere in Brasile.
Solo in presenza di altri acquirenti si può parlare di truffa, ma non c'erano, da quel che ho letto.
Villa maledetta de che? L'omicidio-suicidio avvenne a Roma.
Comunque, siete OT.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Villa maledetta de che? L'omicidio-suicidio avvenne a Roma.
Comunque, siete OT.

Giusto, grazie della correzione, mi ha ingannato la memoria. Ma pare che la villa sia infestata da fanstasmi, ovvero maledetta, sin dal '600, e che si aggirerebbe proprio il fantasma del Marchese.
Non siamo OT dato che si parla di fatti accaduti a Villa San Martino. Villa che Non fu venduta con una truffa operata da Berlusconi come la narrativa antiberlusconiana descrive; il valore oggettivo, già di difficile calcolo, va poi inserito nel mercato; la titolare voleva vendere e trovò l'acquirente Berlusconi, se no magari avrebbe dovuto abbassare ancor di più il prezzo.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Quella è la versione antiberlusconiana, la realtà era che essendo una villa maledetta e dalle spese di gestione elevatissime nonchè comprensiva di un patrimonio culturale (c'è una biblioteca, ecc) non c'erano altri acquirenti; la ragazza voleva venderla al più presto e cambiare vita per dimenticare la disgrazia, infatti appena venduta se ne andò a vivere in Brasile.
Solo in presenza di altri acquirenti si può parlare di truffa, ma non c'erano, da quel che ho letto.
La REALTÀ era che essendo una villa maledetta...
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Che Berluscone sia realmente satanista o meno non cambia nulla, perché nella pratica ha perpetrato il male, ha fatto del male direttamente e indirettamente alle persone, ha vissuto nella follia
Ma come ? Ci sono agli atti del processo Ruby le registrazione audio e video di loro due insieme.
Che sciagura immane avere avuto un elemento del genere infilato in politica e non solo. Davvero una tragedia politica, economica, culturale, sociale. Molto peggio di una malattia grave
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,180
Reaction score
2,967
ma questa storia del satanismo da dove salta fuori? perché io la leggo solo qui...in ogni caso a me sembra una buffonata..

non vorrei che sta tizia avesse frainteso qualche situazione particolare dove magari berlusconi faceva dei giochi erotici con dei travestimenti o qualcosa del genere…

in ogni caso l'adorazione del diavolo vale tanto quale quella di Dio,Allah,o pinco pallo...fosse questo il problema di silvio….:;):
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
ma questa storia del satanismo da dove salta fuori? perché io la leggo solo qui...in ogni caso a me sembra una buffonata..

non vorrei che sta tizia avesse frainteso qualche situazione particolare dove magari berlusconi faceva dei giochi erotici con dei travestimenti o qualcosa del genere…

in ogni caso l'adorazione del diavolo vale tanto quale quella di Dio,Allah,o pinco pallo...fosse questo il problema di silvio….:;):
Al di là del fatto che la notizia sia vera o una clamorosa bufala, se scrivi "berlusconi satanista" su google la notizia viene riportata dal Fatto, il messaggero etc
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
Dopo sei mesi dalla more, la conclusione è che sia morta per un'aplasia midollare.
Viene meno quindi l'ipotesi di morte per avvelenamento doloso.
Non è stato quindi Putin ad ucciderla......
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dopo sei mesi dalla more, la conclusione è che sia morta per un'aplasia midollare.
Viene meno quindi l'ipotesi di morte per avvelenamento doloso.
Non è stato quindi Putin ad ucciderla......

Che strano è, da quando dopo la storia del “ mostro di Firenze” dove il Coroner dietro lauto compenso nascose il vero corpo non credo più a niente. Per soldi tutti possono dichiarare qualsiasi cosa ( medici compresi )
 
Alto
head>