Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Non Galliani, era proprio Previti che tradì la fiducia della propria cliente per favorire Berlusconi. Oltre che tutore era pure avvocato e iscritto all'ordine.
    Quella è la versione antiberlusconiana, la realtà era che essendo una villa maledetta e dalle spese di gestione elevatissime nonchè comprensiva di un patrimonio culturale (c'è una biblioteca, ecc) non c'erano altri acquirenti; la ragazza voleva venderla al più presto e cambiare vita per dimenticare la disgrazia, infatti appena venduta se ne andò a vivere in Brasile.
    Solo in presenza di altri acquirenti si può parlare di truffa, ma non c'erano, da quel che ho letto.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Quella è la versione antiberlusconiana, la realtà era che essendo una villa maledetta e dalle spese di gestione elevatissime nonchè comprensiva di un patrimonio culturale (c'è una biblioteca, ecc) non c'erano altri acquirenti; la ragazza voleva venderla al più presto e cambiare vita per dimenticare la disgrazia, infatti appena venduta se ne andò a vivere in Brasile.
    Solo in presenza di altri acquirenti si può parlare di truffa, ma non c'erano, da quel che ho letto.
    Villa maledetta de che? L'omicidio-suicidio avvenne a Roma.
    Comunque, siete OT.

Citazione Originariamente Scritto da sunburn Visualizza Messaggio
    Villa maledetta de che? L'omicidio-suicidio avvenne a Roma.
    Comunque, siete OT.
    Giusto, grazie della correzione, mi ha ingannato la memoria. Ma pare che la villa sia infestata da fanstasmi, ovvero maledetta, sin dal '600, e che si aggirerebbe proprio il fantasma del Marchese.
    Non siamo OT dato che si parla di fatti accaduti a Villa San Martino. Villa che Non fu venduta con una truffa operata da Berlusconi come la narrativa antiberlusconiana descrive; il valore oggettivo, già di difficile calcolo, va poi inserito nel mercato; la titolare voleva vendere e trovò l'acquirente Berlusconi, se no magari avrebbe dovuto abbassare ancor di più il prezzo.

Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    La REALTÀ era che essendo una villa maledetta...

Che Berluscone sia realmente satanista o meno non cambia nulla, perché nella pratica ha perpetrato il male, ha fatto del male direttamente e indirettamente alle persone, ha vissuto nella follia
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma come ? Ci sono agli atti del processo Ruby le registrazione audio e video di loro due insieme.
    Che sciagura immane avere avuto un elemento del genere infilato in politica e non solo. Davvero una tragedia politica, economica, culturale, sociale. Molto peggio di una malattia grave

Senior Member L'avatar di __king george__
    ma questa storia del satanismo da dove salta fuori? perché io la leggo solo qui...in ogni caso a me sembra una buffonata..

non vorrei che sta tizia avesse frainteso qualche situazione particolare dove magari berlusconi faceva dei giochi erotici con dei travestimenti o qualcosa del genere…

in ogni caso l'adorazione del diavolo vale tanto quale quella di Dio,Allah,o pinco pallo...fosse questo il problema di silvio….

Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    ma questa storia del satanismo da dove salta fuori? perché io la leggo solo qui...in ogni caso a me sembra una buffonata..

non vorrei che sta tizia avesse frainteso qualche situazione particolare dove magari berlusconi faceva dei giochi erotici con dei travestimenti o qualcosa del genere…

in ogni caso l'adorazione del diavolo vale tanto quale quella di Dio,Allah,o pinco pallo...fosse questo il problema di silvio….
    Al di là del fatto che la notizia sia vera o una clamorosa bufala, se scrivi "berlusconi satanista" su google la notizia viene riportata dal Fatto, il messaggero etc

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.