Berlusconi: cambieremo tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Diego Lopez
Darmian Hummels Thiago Silva Antonelli
Allan Kedira Grenier
Bonaventura
Ibrahimovic Menez

riserve

Abbiati

Abate, De Sciglio, Paletta, Mexes, Calabria, Felicioli

Poli Modic, Bertolacci, Montolivo, Josè Mauri

Honda, El Sha, Niang, Immobile, Suso

Come parziale ricostruzione sarei soddisfatto

Ronaldo o Messi ciascuno costerebbe la somma totale per fare questa campagna acquisti, circa 250 milioni :)

Ho messo giocatori probabilmente acquistabili, considerato che ormai nessuno paga in contanti si potrebbe dilazionare il pagamento in
3 stagioni, e considerato che con questa rosa non ci sarebbe bisogno di fare mercato per almeno 3 stagioni avresti una spesa di circa 80 milioni annui, ulteriormente diluita se si pensa che con questa squadra vai in Champions sicuro e magari superi anche qualche turno.

premessa, è puro fantacalcio.

detto questo, proviamo a fare due conti:
una campagna acquisti come quella verrà sui 130 milioni se non di più, a cui devi aggiungere un 100 solo di ingaggi.
e saranno tutte uscite, visto che ad oggi non abbiamo nessuno vendibile e appetibile da esporre in vetrina.
più di 230 milioni in una estate, anche dilaziando quanto vuoi, non si è mai visto..

oh sia chiaro, non voglio toglierti il piacere di sognare :)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
premessa, è puro fantacalcio.

detto questo, proviamo a fare due conti:
una campagna acquisti come quella verrà sui 130 milioni se non di più, a cui devi aggiungere un 100 solo di ingaggi.
e saranno tutte uscite, visto che ad oggi non abbiamo nessuno vendibile e appetibile da esporre in vetrina.
più di 230 milioni in una estate, anche dilaziando quanto vuoi, non si è mai visto..

oh sia chiaro, non voglio toglierti il piacere di sognare :)

Non credo sia un sogno,
se gli acquirenti cinesi si concretizzassero con le premesse trapelate,
del resto non mi pare logico che qualcuno sia disponibile a investire circa 600 milioni per acquisire parte del Milan per poi non investire pesantemente, mi pare evidente che i cinesi quei soldi pretenderebbero che venissero utilizzati per ripianare il debito, circa 200 milioni a quanto pare, più altri 200 per la campagna acquisti e 200 finirebbero puliti nelle tasche di fininvest.

Ovvio che il discorso decade se Berlusconi non vende.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>