Berlusconi, cambiamento shock: eccolo in autogrill.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,200
Reaction score
27,395
chi.berlusconi.autogrill.2017.750x450.jpg


1504606321-1504606228-berlusconi2.jpg

E' un pezzo di plastica che cammina...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ridicola,poi questa cosa dell'autogrill! A,parte che mi dovrebbero spiegare dove hanno trovato un Autogrill vuoto :-D .... ma poi, secondo me questo neanche sapeva come era fatto un autogrill, se non per i bagni a causa dei problemi di prostata. Infine altrettanto ridivola,la scelta del vestito, appositamente di due-tre taglie piú grandi per evidenziarne il dimagrimento.

Un mostro, che usa tutte le armi del marketing per permetterci di dargli acrta bianca ed infilarcelo in ogni dove.

Shevcenko che é andato al Chelsea perché la moglie voleva che i figli parlassero inglese c'è ancora qualcuna che se la beve, io non me la sono bevuta neanche undici anni fa
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non lo so ragazzi adesso che ha venduto e ci ha liberato, io non riesco ad odiarlo fino in fondo. A volte dimentichiamo che con lui siamo diventati una delle squadre più forti e invidiate al mondo, portandoci a livelli impossibili da ripetere. Peccato perchè gli utlimi 5 anni hanno davvero rovinato molto di quanto di buono fatto prima. Poi che l'abbia fatto per fini elttorali, che anni prima voleva prendere l'Inter, non me ne frega niente, io guardo i fatti.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,732
Reaction score
910
Come riporta il settimanale Chi, Silvio Berlusconi ha deciso di rimettersi in forma. L'ex presidente del Milan si è sottoposto ad un trattamento ricostituente grazie ad una intensa attività fisica (5km e mezz'ora di piscina ogni giorno) e un'alimentazione disintossicante a base di frutta e verdura che gli ha fatto perdere circa 10kg.
Il risultato è questo che vedete nella foto in basso: una persona ringiovanita, in forma e abbronzata.

Il cavaliere è tornato ed è pronto per la prossima campagna elettorale.


Madonna, sta talmente tanto tirato per i liftings che se starnutisce gli si apre il buco del sedere
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
L'ibernazione in attesa dell'immortalità può attendere, ancora non è ora.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,648
Avete sentito? È già pronto il simbolo del listone unico del centro-destra:un quadrifoglio con nelle foglie il simbolo di fdi lega e forza italia e un piccolo
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Madò sembra Paolo Pierobon quando lo ha interpretato in 1993. :aaargh:
1993-71.jpg
 
Alto
head>