Berlusconi:" Caccio Seedorf"

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma io vorrei sapere come fà tuttosport a sapere cosa dice a cena Berlusconi, hanno le cimici?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Perchè Leonardo allenatore chi lo ha scelto?? E chi lo ha cacciato??
Ma non dopo cinque mesi, un uomo che aveva scelto già un anno fa e poi con quale motivazione? Seedorf rischia di portarci in Europa League. La motivazione del modulo non mi convince e se è vera siamo messi davvero male.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
vi siete fatti tutti sti film che sia Galliani a volere Seedorf a casa, ma secondo me se Clarence verrà esonerato sarà una decisione di Berlusconi. Per quale motivo? A Berlusca sono sempre piaciute le due punte e inoltre ha avuto da ridire sulla posizione di Balotelli che come unica punta (lo sappiamo tutti) non va bene, quindi se Seedorf rimarrà sarà costretto a giocare con un modulo diverso da quello che lui vorrebbe. E' un altro indizio che in società non c'è al momento la voglia di riscattare gente adatta per il 4-2-3-1, come Taarabt...
Se le cose stanno così allora è confermato che Berlusconi sta in demenza senile...
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Ma Tuttosport come fa a saperlo? per me sono balle, sarebbe assurdo cacciare Seedorf, un autogol clamoroso. Non credo proprio...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,371
Reaction score
14,902
Ma Tuttosport come fa a saperlo? per me sono balle, sarebbe assurdo cacciare Seedorf, un autogol clamoroso. Non credo proprio...

.....non si tratterebbe certo del primo autogol che ci facciamo e con questa proprietà non sarebbe neanche l'ultimo, purtroppo.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
.....non si tratterebbe certo del primo autogol che ci facciamo e con questa proprietà non sarebbe neanche l'ultimo, purtroppo.
SE lo cacciano, avranno altri motivi, non credo proprio che lasciano andare via uno come Seedorf solo per questioni di modulo. Ma comunque per me resta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
Ma non dopo cinque mesi, un uomo che aveva scelto già un anno fa e poi con quale motivazione? Seedorf rischia di portarci in Europa League. La motivazione del modulo non mi convince e se è vera siamo messi davvero male.

Quindi secondo te è più credibile che Galliani (lo stesso che esultava come un pazzo in tribuna a fine derby) scavalchi il padrone esonerando Seedorf contro la volontà del berlusca e senza motivi né tattici né di risultati e dopo che lo stesso Seedorf ha dichiarato in una conferenza straordinaria di non avere nessun problema con Galliani (ma senza quasi nominare Berlusconi)... per me è impossibile che accada.

Io credo che ci sarà un mega teatrino a fine campionato al termine del quale Clarence resterà al suo posto, a meno che non sia lui stesso a decidere di andare via (magari perché non gli fanno il mercato che vorrebbe). Lo stesso Allegri voleva andare via a giugno 2013, ma alla fine Galliani lo convinse (facendo una cavolata) a restare, probabilmente perché con un allenatore esordiente si pensava di non riuscire a superare il preliminare. Ma questa volta non c'è di mezzo la Champions quindi sul piatto della bilancia ci saranno solamente moduli di gioco e (im)possibile mercato.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Quindi secondo te è più credibile che Galliani (lo stesso che esultava come un pazzo in tribuna a fine derby) scavalchi il padrone esonerando Seedorf contro la volontà del berlusca e senza motivi né tattici né di risultati e dopo che lo stesso Seedorf ha dichiarato in una conferenza straordinaria di non avere nessun problema con Galliani (ma senza quasi nominare Berlusconi)... per me è impossibile che accada.

Io credo che ci sarà un mega teatrino a fine campionato al termine del quale Clarence resterà al suo posto, a meno che non sia lui stesso a decidere di andare via (magari perché non gli fanno il mercato che vorrebbe). Lo stesso Allegri voleva andare via a giugno 2013, ma alla fine Galliani lo convinse (facendo una cavolata) a restare, probabilmente perché con un allenatore esordiente si pensava di non riuscire a superare il preliminare. Ma questa volta non c'è di mezzo la Champions quindi sul piatto della bilancia ci saranno solamente moduli di gioco e (im)possibile mercato.
Mah, difficile arrivare alla reale situazione delle cose, purtroppo non siamo in società. Così come non c'è motivo che Galliani prevarichi Berlusconi anche se sono convinto, sotto sotto, che Calrence non gli sia gradito più di tanto, così non c'è motivo che Berlusconi lo esoneri. Insomma, per quale motivo Seedorf dovrebbe andare via?
 
Alto
head>