Berlusconi: "Bravi contro l'Inter. Potete sempre rivolgervi a me".

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Berlusconi: "Bravi contro l'Inter. Potete sempre rivolgervi a me".

Ecco le parole del presidente Silvio Berlusconi, nel consueto appuntamento del venerdì: "Bravi, non avete fatto giocare l'Inter ed avete bloccato Kovacic. Complimenti ad Essien. E' stato molto bello il gol del nuovo padre. Non è stata affatto una brutta partita, avete lottato con grande forza e passione. Adesso dobbiamo fare un passetto in avanti in ogni partita. Vedo che c'è la possibilità per tutti di poter giocare, ed incito l'allenatore a fare cambi in modo che nessuno si senta escluso". Parole e suggerimenti anche per El Shaarawy: "Quando tiri stai con la testa più bassa, perché se tiri con il corpo troppo all'indietro poi il pallone va alto". La conclusione del discorso: "Avanti così, so che il clima tra voi è buono. Sapete che io sono sempre a vostra disposizione come un fratello maggiore o se preferite come un nonno, scegliete voi. Dopo la pausa degli ultimi anni, sono tornato a fare il presidente a tempo pieno e quindi posso occuparmi anche di queste cose".
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
alzheimer galoppante, lo deriso per anni, ora mi fà quasi tenerezza,

nb: Caro Silvio a EL Sha la posizione corretta del corpo per calciare probabilmente gli è stata spiegata già quando militava nei pulcini,
se non l'ha ancora imparata dubito che servano i tuoi consigli
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Giuro, fa tenerezza...
Lo preferivo quando era un martello sugli allenatori e pretendeva risultati..adesso a vedere che gli va bene ste partitelle tipo il derby significa proprio che non c'è più manco l'ambizione..è finita..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,439
Reaction score
4,230
In fondo ragazzi, mi vien da ridere però :lol:

Dai se fanno un reality a Milanello l'audience vola alle stelle!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
tornare a fare il presidente vuole dire fare qualche comparsata a Milanello quando non ha di meglio da fare?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ecco le parole del presidente Silvio Berlusconi, nel consueto appuntamento del venerdì: "Bravi, non avete fatto giocare l'Inter ed avete bloccato Kovacic. Complimenti ad Essien. E' stato molto bello il gol del nuovo padre. Non è stata affatto una brutta partita, avete lottato con grande forza e passione. Adesso dobbiamo fare un passetto in avanti in ogni partita. Vedo che c'è la possibilità per tutti di poter giocare, ed incito l'allenatore a fare cambi in modo che nessuno si senta escluso". Parole e suggerimenti anche per El Shaarawy: "Quando tiri stai con la testa più bassa, perché se tiri con il corpo troppo all'indietro poi il pallone va alto". La conclusione del discorso: "Avanti così, so che il clima tra voi è buono. Sapete che io sono sempre a vostra disposizione come un fratello maggiore o se preferite come un nonno, scegliete voi. Dopo la pausa degli ultimi anni, sono tornato a fare il presidente a tempo pieno e quindi posso occuparmi anche di queste cose".

Come diceva Super Lollo,ormai è un nonnino un po' fuori di testa che straparla.
 

hrundi bakshi

New member
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
137
Reaction score
1
Ecco le parole del presidente Silvio Berlusconi, nel consueto appuntamento del venerdì: "Bravi, non avete fatto giocare l'Inter ed avete bloccato Kovacic. Complimenti ad Essien. E' stato molto bello il gol del nuovo padre. Non è stata affatto una brutta partita, avete lottato con grande forza e passione. Adesso dobbiamo fare un passetto in avanti in ogni partita. Vedo che c'è la possibilità per tutti di poter giocare, ed incito l'allenatore a fare cambi in modo che nessuno si senta escluso". Parole e suggerimenti anche per El Shaarawy: "Quando tiri stai con la testa più bassa, perché se tiri con il corpo troppo all'indietro poi il pallone va alto". La conclusione del discorso: "Avanti così, so che il clima tra voi è buono. Sapete che io sono sempre a vostra disposizione come un fratello maggiore o se preferite come un nonno, scegliete voi. Dopo la pausa degli ultimi anni, sono tornato a fare il presidente a tempo pieno e quindi posso occuparmi anche di queste cose".

OK, andiamo oltre all'arteriosclerosi e agli apparenti sintomi d'Alzheimer. Ci sono dei conti che, a me, continuano a non tornare. Ma chi glielo ha chiesto di esporsi così e farsi prendere per il posteriore in questa maniera ? Così attento ai sondaggi, poi, e all'opinione pubblica comunemente intesa, possibile che nessuno lo relazioni sul fatto che, ormai, ogni sua uscita viene accolta con una serie di pernacchioni virtuali la cui eco arriva sino in Nuova Zelanda ? Dopo anni e anni di disinteresse assoluto, davvero può pensare seriamente che queste fesserie prese pare pare dai "Baci Perugina" possano servire a qualcosa ?
Per me, continua a guadagnare tempo e di che cosa dicono i tifosi alla fin fine non gliene può importare di meno, tanto ancora in molti pensano che Galliani sia il colpevole numero uno e tiene di riserva la terzogenita da imbucare, prima o poi, da qualche parte. Non riesco a trovare altre spiegazioni plausibili a questo teatrino sempre più ridicolo.
 
Alto
head>