Berlusconi: "Bravi contro l'Inter. Potete sempre rivolgervi a me".

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Questa fa capire il nostro livelo di mentalita. DA PROVINCIALE
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Ecco le parole del presidente Silvio Berlusconi, nel consueto appuntamento del venerdì: "Bravi, non avete fatto giocare l'Inter ed avete bloccato Kovacic. Complimenti ad Essien. E' stato molto bello il gol del nuovo padre. Non è stata affatto una brutta partita, avete lottato con grande forza e passione. Adesso dobbiamo fare un passetto in avanti in ogni partita. Vedo che c'è la possibilità per tutti di poter giocare, ed incito l'allenatore a fare cambi in modo che nessuno si senta escluso". Parole e suggerimenti anche per El Shaarawy: "Quando tiri stai con la testa più bassa, perché se tiri con il corpo troppo all'indietro poi il pallone va alto". La conclusione del discorso: "Avanti così, so che il clima tra voi è buono. Sapete che io sono sempre a vostra disposizione come un fratello maggiore o se preferite come un nonno, scegliete voi. Dopo la pausa degli ultimi anni, sono tornato a fare il presidente a tempo pieno e quindi posso occuparmi anche di queste cose".

Mi viene da ridere,ma in realtà c'è da piangere,e anche tanto.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,863
Reaction score
613
Io non seguo più quello che dice, e nei video dove compare, tanto ormai è fuori questo qui... peccato, per noi tifosi, che il Milan è in mano ha uno cosi.
 
Alto
head>