Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Nient'altro da aggiungere.
    Ribadisco che di tutte le varie ipotesi, ad oggi, senza la presenza di soci esteri (con mentalità internazionale), la più accreditata (anche per logica) è quella più sbandierata: l'Italmilan.
    Altro che Emery e Klopp.

Spero di sbagliarmi COMPLETAMENTE!

Cioè fino a pochi giorni fa parlavamo di rivoluzione per far rialzare il milan, e queste amebe di milan channel ci schiaffano Brocchi al secondo posto degli allenatori...Brocchi???????????

mi hai fatto piegare!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Dapone Visualizza Messaggio
    solo a me viene da piangere all'idea di Brocchi prossimo allenatore?
    credo di si e non capisco il motivo

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    credo di si e non capisco il motivo

ho trattenuto il respiro fino allo scroll a fine commento

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio

Cioè fino a pochi giorni fa parlavamo di rivoluzione per far rialzare il milan, e queste amebe di milan channel ci schiaffano Brocchi al secondo posto degli allenatori...Brocchi???????????

Brocchi, come il cavallo di rincorsa al Palio di Siena, parte per ultimo e rischia di vincere...

Se anche lui riesce a superare la prova.....bagagliaio non è escluso che possa trionfare.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ma dai Raga hanno capito anche loro che il profilo Montella/brocco non va bene .. A noi serve un vero allenatore non uno alle prime armi o un allenatore da squadretta
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Comunque anche sto Emery aspettiamo ad incensarlo perché alla fine non ha mai guidato grandi squadre e qualche flop l'ha conosciuto pure lui..non mi esalterei per le due finali di europa League, in campionato il siviglia è comunque rimasto fuori (seppur di poco) dalla zona Champions..certo credo rispetto a Montella sia superiore ma se guardiamo anche la semifinale di andata a siviglia (il ritorno manco lo calcolo) la fiorentina ha imposto nettamente il gioco mentre gli spagnoli hanno concretizzato delle ripartenze..
    Secondo me nessuno di questi è da Milan..io spero sempre in Klopp oppure chi viene viene, per me sono tutti destinati a fallire perché inadatti..

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma dai Raga hanno capito anche loro che il profilo Montella/brocco non va bene .. A noi serve un vero allenatore non uno alle prime armi o un allenatore da squadretta
    Senza la grana solo quelli li puoi prendere, e sarebbero gli unici che accetterebbero la situazione attuale..dopo ancelotti abbiamo avuto solo la fortuna di scovare allegri sennò siamo passati dai leonardo ai seedorf per finire ai pippo..tutta roba improvvisata..uno serio oggi al milan non verrebbe mai co sta società ancora al comando..

Bannato
    ehhh certo silvioooooooo o la cioccolata o la pupu'

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.