Berlusconi boccia tutti. Per il Milan solo Conte o Montella

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Montella sta giocando da 2 anni senza Giuseppe Rossi e Gomez e poi gli hanno venduto anche quadrado, e nonostante questo sta ottenendo risultati.

I risultati sarebbero? Qualificazione all'EL? Ammazza. Se mi serve l'allenatore che mi fa il compitino, ce n'è un panorama vasto.
Gomez sta giocando e al posto di Cuadrado è arrivato Salah.

Su Milan Channel danno ancora Ancelotti favorito...

vjvz4P1.png
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
I risultati sarebbero? Qualificazione all'EL? Ammazza. Se mi serve l'allenatore che mi fa il compitino, ce n'è un panorama vasto.
Gomez sta giocando e al posto di Cuadrado è arrivato Salah.

effettivamente con quella rosa doveva vincere il campionato o arrivare in champions :facepalm:
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
I risultati sarebbero? Qualificazione all'EL? Ammazza. Se mi serve l'allenatore che mi fa il compitino, ce n'è un panorama vasto.
Gomez sta giocando e al posto di Cuadrado è arrivato Salah.

Esatto la qualificazione all'europa league, competizione in cui tra le altre cose è arrivato in semifinale.
Ha ottenuto il massimo risultato possibile; arrivare tra le prima 3 con quella rosa e senza il miglior giocatore per 2 anni era praticamente impossibile per chiunque
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
effettivamente con quella rosa doveva vincere il campionato o arrivare in champions :facepalm:

La Lazio sta andando in CL con gente come Mauri, Parolo, e compagnia cantante. Hanno avuto l'exploit di F. Anderson come la Fiore ha avuto quello di Salah. La Champions era abbordabile dato il rendimento ridicolo delle inseguitrici della Juve.
Un allenatore che non sa spingere la squadra oltre certe limiti fa bene a restare a giocare nella provincia per il quarto, quinto e sesto posto. Non al Milan.

Esatto la qualificazione all'europa league, competizione in cui tra le altre cose è arrivato in semifinale.
Ha ottenuto il massimo risultato possibile; arrivare tra le prima 3 con quella rosa e senza il miglior giocatore per 2 anni era praticamente impossibile per chiunque

Oltre la semifinale c'è la finale e a me risulta che in finale ci sia andato quello che, ripeto, gli ha dato 5 palloni con una rosa modestissima.
 
Ultima modifica:

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
La Lazio sta andando in CL con gente come Mauri, Parolo, e compagnia cantante. Hanno avuto l'exploit di F. Anderson come la Fiore ha avuto quello di Salah. La Champions era abbordabile dato il rendimento ridicolo delle inseguitrici della Juve.
Un allenatore che non sa spingere la squadra oltre certe limiti fa bene a restare a giocare nella provincia per il quarto, quinto e sesto posto. Non al Milan.


sei sicuro che la lazio andrà in champions?? io dico di no, vuoi scommettere?poi come al solito dimentichi altri giocatori fondamentali, per la lazio, ovvero candreva, klose,djordjevic, e felipe anderson che è esploso. Senza dimenticare biglia (un regista così noi non ce l'abbiamo) e de vrij in difesa. Allora meglio donadoni, sarri, mihalovic e brocchi??
Montella ha spremuto la squadra oltre i suoi limiti, ma tu la sai la loro formazione almeno? hai mai visto il catania di montella? o parli per simpatia/antipatia? giusto per capire.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
La Lazio sta andando in CL con gente come Mauri, Parolo, e compagnia cantante. Hanno avuto l'exploit di F. Anderson come la Fiore ha avuto quello di Salah. La Champions era abbordabile dato il rendimento ridicolo delle inseguitrici della Juve.
Un allenatore che non sa spingere la squadra oltre certe limiti fa bene a restare a giocare nella provincia per il quarto, quinto e sesto posto. Non al Milan.

Ok, quindi dovremmo stare alla larga anche da Emery che in campionato è dietro anche al Valencia nonostante una rosa sicuramente superiore
 
Alto
head>