Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    @Andreas89, Berlusconi ci metterà i soldi solo se servirà per rilanciare se stesso utilizzando il Milan.
    Non li mettera' piu',perche' il progetto giovani tanto conclamato oramai gli sta parando tutto il parabile.....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Sono due cose diverse,in questo caso ha attaccato Balotelli a livello personale,non ha mica detto che è un brutto giocatore.
    ......la "coerenza" mi sembra la stessa.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non li mettera' piu',perche' il progetto giovani tanto conclamato oramai gli sta parando tutto il parabile.....
    ....i tifosi/elettori vogliono vittorie non progetti più o meno validi.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Fece lo stesso per Ibra, se è per questo.
    Sei sicuro?Ho provato a cercare su Google,ma ho trovato solo un articolo della gazzetta risalente al 4 agosto 2010 in cui si dice che Berlusca chiamò Ibra per organizzare l'approdo in rossonero.
    I am the one who KNOCKS!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ....i tifosi/elettori vogliono vittorie non progetti più o meno validi.
    e ma gli altri italiani non permetterebbero o quantomeno giudicherebbero positivamente spese folli in campagna acquisti,in questa fase nefasta per il Bel Paese.Siamo nella melma.Con la mediocrita' che c'è in Italia,con acquisti decenti,anche il 2° posto poteva essere possibile.Invece nada.Ma il Barca fara' piangere lacrime di sangue a qualcuno in societa'.

Bannato
    Se partono entrambi per me arriva Drogba.
    Sui due brasiliani oramai siamo li, manca solo nero su bianco.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Sei sicuro?Ho provato a cercare su Google,ma ho trovato solo un articolo della gazzetta risalente al 4 agosto 2010 in cui si dice che Berlusca chiamò Ibra per organizzare l'approdo in rossonero.

Non so se lo disse qualche mese prima dell'acquisto, però sono certo che mosse critiche verso l'uomo per poi comprarlo successivamente.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Non so se lo disse qualche mese prima dell'acquisto, però sono certo che mosse critiche verso l'uomo per poi comprarlo successivamente.
    Mi pare di ricordare che disse che Ibra avrebbe spaccato lo spogliatoio o una cosa del genere.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    e ma gli altri italiani non permetterebbero o quantomeno giudicherebbero positivamente spese folli in campagna acquisti,in questa fase nefasta per il Bel Paese.Siamo nella melma.Con la mediocrita' che c'è in Italia,con acquisti decenti,anche il 2° posto poteva essere possibile.Invece nada.Ma il Barca fara' piangere lacrime di sangue a qualcuno in societa'.
    L'unico che ne pagherà le conseguenza sarà Allegri, vedrete.

interessante l'editoriale di suma di questa settimana.Dice che i brasiliani partiranno entrambi,quasi sicuramente.Inoltre che armero, chiriches,biabiany,pastore e drogba sono giocatori che non arriveranno.Dice che arriverà una prima punta da "salto di qualità".E,da quello che ho capito io,il suo è un riferimento nemmeno troppo velato a mario balotelli

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    L'unico che ne pagherà le conseguenza sarà Allegri, vedrete.
    Esattamente, dicendo che con lo squadrone che si ritrova dovrebbe avere l'80% di possesso palla contro i blaugrana.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.