Berlusconi blocca il mercato del Milan. Non ci sono soldi.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,963
Reaction score
3,687
Spero che sia vero e che venga contestato pesantemente dai tifosi e "punzecchiato" (almeno) dalla stampa. Basta trascinarsi così nella mediocrità e, soprattutto, nella falsità. Se ne DEVE andare.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
E la sua soluzione quale sarebbe? Diventare ogni anno più scarsi, non entrare più in Europa? Come vuole risollevarci?

Poi mi ricordo che fine hanno fatto i soldi della Champions l'anno scorso, l'unico acquisto fatto con quei soldi (matri) è stato finanziato da Boateng, quindi quei 30mln c'è l'ha in tasca.. Io non capisco dove ci voglia far finire.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Se fosse un preludio alla cessione, mi farei anche volentieri uno o due anni senza acquisti e con una squadra da 10° posto piuttosto che con i colpi di galliani alla Biabiany e Torres. Purtroppo però temo che il berlusca ci porterà nella tomba con lui. E' troppo disinteressato ormai, persino per vendere....
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Se l'intenzione è di vendere il prossimo anno, accetterei un'altra stagione ridicola.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Se ci fosse solo Barbara Berlusconi, e non Galliani, il Milan investirebbe decisamente di più.
Finchè ci sarà questo dualismo sarà sempre difficile fare mercato.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
E' una situazione ridicola. Non puoi tenere una squadra se non vuoi cacciare un euro. Tutto ciò è assurdo e fa pure ridere.
 
Alto
head>