Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 150

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sky Sport: sono arrivate le firme!!! Berlusconi non è più l'unico proprietario del Milan!!!
    Ma poi dove sono arrivate queste firme, se non c'era nessun pezzo grosso della Fininvest? Sono loro quelli che devono firmare, non Berlusconi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Non so, io aspetto ancora ad esultare.
    La mia sensazione dalle parole di Berlusconi è che tutto sia ancora in alto mare, non perchè mi fidi di quello che dice lui, ma perchè questo ne sa una più del diavolo e potrebbero esserci ancora dei clamorosi dietrofornt come quello di giovedì sera che ci ha fatto morire tutti quanti.. chi ha vissuto le notizie in diretta sul forum capisce bene cosa intendo.

Il mio timore dalle sue parole è che per altri due anni cambierà pochissimo.

La certezza, e questa è una bella notizia, è che il futuro sarà sicuramente diverso. Aspetto di capire quanto distante è questo futuro.
    ha detto che questo nuovo corso farà si' che il futuro del Milan sia all'altezza del suo glorioso passato, per me è la frase più importante di tutte

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    ha detto che questo nuovo corso farà si' che il futuro del Milan sia all'altezza del suo glorioso passato, per me è la frase più importante di tutte
    Detta da Berlusconi...Io direi di aspettare i fatti prima di esultare.

Junior Member L'avatar di Jack14
    Ravezzani su twitter:Tutti disorientati dalle dichiarazioni Bee-B. Ribadisco: Silvio ancora incerto se vendere e aspetta i cinesi

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Ravezzani su twitter:Tutti disorientati dalle dichiarazioni Bee-B. Ribadisco: Silvio ancora incerto se vendere e aspetta i cinesi

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Ravezzani è un poveraccio che ultimamente ha sempre sparlato del Milan.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Member L'avatar di Snake
    da notare le risposte al tweet, alcune esilaranti, mamma mia che pagliacci

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Alciato: "Bisogna capire quale sarà la quota che resterà nelle mani di Berlusconi e quale rimarrà a Taechaubol. Ma la sensazione forte è che la maggioranza passi a Mr. Bee. La notizia, tuttavia, è che Silvio Berlusconi non è più l'unico proprietario del Milan. Si chiude un'era. Tra i dettagli da definire ora c'è la composizione dell'assetto societario: Berlusconi resterà presidente e l'ha confermato lui stesso. Bisogna capire quali ruoli avranno Barbara e Adriano Galliani. Adesso è ufficiale, questo è un giorno storico nella storia del Milan".
    almeno sembra scongiurata l'ipotesi di galliani presidente, bene.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ho sentito l'intervista e per me è tutt'altro che fatta ne stanno parlando, probabilmente entrerà in società ma non a breve, siamo già a Maggio quindi non ho belle aspettative per quanto riguarda la prossima stagione si partirà con un progetto serio dal 2016 aime se va tutto bene.

Junior Member L'avatar di sabato
    Se Berlusconi non ci vede chiaro, meglio aspettare.
    Presto e bene non stanno insieme!

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.