Berlusconi: "Bee persona seria, avremo un futuro". Bee: "Un onore"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quando tra poco arriveranno i dettagli sarà meglio di vedere Sasha Grey
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Alciato: "Bisogna capire quale sarà la quota che resterà nelle mani di Berlusconi e quale rimarrà a Taechaubol. Ma la sensazione forte è che la maggioranza passi a Mr. Bee. La notizia, tuttavia, è che Silvio Berlusconi non è più l'unico proprietario del Milan. Si chiude un'era. Tra i dettagli da definire ora c'è la composizione dell'assetto societario: Berlusconi resterà presidente e l'ha confermato lui stesso. Bisogna capire quali ruoli avranno Barbara e Adriano Galliani. Adesso è ufficiale, questo è un giorno storico nella storia del Milan".

Solo io trovo che e stato ridicolo non fare tutto questo a Casa Milan ?
Comunque avanti cosi.
E speriamo bene.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,818
Reaction score
596
L'importante è che per il mercato, e vari acquisti ci pensi Mr Bee
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Solo io trovo che e stato ridicolo non fare tutto questo a Casa Milan ?
Comunque avanti cosi.
E speriamo bene.

Ma ci saranno occasioni ben più eleganti ed ufficiali. Queste sono prime dichiarazioni flash fuori da un hotel, ci sarà tempo per una conferenza stampa con i fiocchi, probabilmente proprio a Casa Milan.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Quando tra poco arriveranno i dettagli sarà meglio di vedere Sasha Grey

ma la cosa più bella, ancor più bella di vedere acquistati giocatori degni della maglia... sarà vedere tutti gli inetti che ci stanno adesso silurati :applauso: da El Sharaawy a Essien, da Muntari a Mexes, Pazzini, Destro, Poli, Bonera e tutti gli altri... non ci posso credere
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
ma la cosa più bella, ancor più bella di vedere acquistati giocatori degni della maglia... sarà vedere tutti gli inetti che ci stanno adesso silurati :applauso: da El Sharaawy a Essien, da Muntari a Mexes, Pazzini, Destro, Poli, Bonera e tutti gli altri... non ci posso credere

Calma calma. In estate sicuramente molti calciatori se ne andranno, ma non credere poi cosi tanti.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
E' importantissimo questo. Una mossa del genere fa capire che più che prestatori di denaro sono veri e propri soci.

Ti quoto. Questo è il passaggio fondamentale. Le 2 banche non presteranno soldi a Bee ma saranno azionisti diretti. Quindi comletamente diverso dal modello Thoir. Bee è la figura/intermediario/portavoce che ha trovato gli azionisti. Probabilmente risulterà in fituro lui come presidente o ad perchè ha delega per operare per conto di terzi, ma i veri azionisti sono le 2 banche. Direi tanta roba...
 
R

Renegade

Guest
Fortuna che non ho per niente speso il mio tempo appresso a questo teatro.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Per me è una buona cosa che berlusconi rimanga per ora. Si può criticare per tutto, sono il primo a farlo, ma non si può dire che non tenga al milan. Probabilmente si farà completamente da parte quando e se vedrà che ha lasciato il milan in ottime mani e non ci sono rischi per il futuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>