Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 150

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    dubito che molli prima del 5 giugno
    vuole essere premiato come proprietario del Milan , dopo mollera' qualcosa
    Ah già, mi ero dimenticato che c'è la celebrazione UEFA!!
    Allora si, è tutto qui il segreto...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Oggi ci sarà il silenzio. Da domani leggerai, in fila:

Milan-Falcao, si può!
    Milan, occhi su Cavani. Pronti 30 mln.
    Milan, Di Maria passa in rossonero? Offerta da 60 mln.
    Milan, Mr.Bee vuole il ritorno di Ancelotti e l'arrivo di Mourinho per un duo super!
    Milan, Maldini, Rui Costa, Boban e Ambrosini tornano in società grazie a Mr.Bee!
    Milan, pronti 345 mln sul mercato
    Sul ritorno di Ancelotti, quelli di Marca hanno appena battuto notizia in homepage

Junior Member
    Secondo il Sole 24 Ore Mr Bee avrebbe creato una cordata dalle formidabili capacità economiche

E alcuni ancora continuano ad essere scettici sulle prospettive d'investimento a cui punta quest'uomo?
    Per chi non l'avesse ancora capito non è Mr Bee che prenderà alcune quote della società ma è la China Citic Bank(su richiesta del governo cinese) mentre l'Ads Securities di Abu Dhabi farà da garante,aspettando altri nomi di questa cordata..
    Mr Bee ci mette la faccia,ma i soldi usciranno da questi due colossi.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da URABALO Visualizza Messaggio
    Secondo il Sole 24 Ore Mr Bee avrebbe creato una cordata dalle formidabili capacità economiche

E alcuni ancora continuano ad essere scettici sulle prospettive d'investimento a cui punta quest'uomo?
    Per chi non l'avesse ancora capito non è Mr Bee che prenderà alcune quote della società ma è la China Citic Bank(su richiesta del governo cinese) mentre l'Ads Securities di Abu Dhabi farà da garante,aspettando altri nomi di questa cordata..
    Mr Bee ci mette la faccia,ma i soldi usciranno da questi due colossi.
    mutande croccanti...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Maldini e Mr Bee hanno pranzato nello stesso ristorante in due tavoli diversi ma sicuramente c'è stato un contatto. Il Thailandese ha lasciato da poco il ristorante, Maldini è ancora all'interno.

.

Junior Member
    Io penso che non a caso anche oggi Berlusconi abbia tenuto a precisare l'importanza del mercato asiatico e soprattutto di quello cinese.
    In questa storia l'unica cosa certa penso che sia la piena disponibilità del governo cinese.
    Il denaro passa sostanzialmente da loro(tramite banche e forse altri investitori) ovvero quello che servirà a rilanciare il Milan,in cambio di una contemporanea crescita del movimento calcistico cinese usando appunto il brand Milan.
    Mr Bee probabilmente in questa storia è stato individuato come l'uomo giusto al posto giusto per ottenere i due scopi principali.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    intanto ho scritto a Bee su twitter di portarci Klopp come allenatore

Member L'avatar di Snake

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    intanto ho scritto a Bee su twitter di portarci Klopp come allenatore
    non credo che usi twitter, o meglio è registrato ma non lo usa mai. Meglio scrivere a Pablo Dana,

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Maldini e Mr Bee hanno pranzato nello stesso ristorante in due tavoli diversi ma sicuramente c'è stato un contatto. Il Thailandese ha lasciato da poco il ristorante, Maldini è ancora all'interno.
    Citazione Originariamente Scritto da URABALO Visualizza Messaggio
    Per chi non l'avesse ancora capito non è Mr Bee che prenderà alcune quote della società ma è la China Citic Bank(su richiesta del governo cinese)
    Ma e' certa questa cosa? Perche' e' un informazione importante e che cambierebbe di molto la faccenda.

Comunque io sono rimasto un po confuso dalla vicenda di oggi, perche' adesso non si parla piu' di cessione della maggioranza ma di acquisto di una quota di minoranza per aiutare negli investimenti il Milan. Che senso avrebbe per Bee spendere cosi' tanti milioni per limitarsi a finanziare le spese a Berlusconi? E' questo che mi sto chiedendo.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.