Berlusconi: "Bee persona seria, avremo un futuro". Bee: "Un onore"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Alciato: "Bisogna capire quale sarà la quota che resterà nelle mani di Berlusconi e quale rimarrà a Taechaubol. Ma la sensazione forte è che la maggioranza passi a Mr. Bee. La notizia, tuttavia, è che Silvio Berlusconi non è più l'unico proprietario del Milan. Si chiude un'era. Tra i dettagli da definire ora c'è la composizione dell'assetto societario: Berlusconi resterà presidente e l'ha confermato lui stesso. Bisogna capire quali ruoli avranno Barbara e Adriano Galliani. Adesso è ufficiale, questo è un giorno storico nella storia del Milan".

Alla fine Silvio si terrà il 25%, magari in maniera graduale.
 

Dirty Harry

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
69
Reaction score
25
Tra il 49% e il 51% c'è una differenza totale.
Quindi non c'è nessun accordo, se non quello a proseguire la trattativa.
Che, in realtà, significa poco.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Speriamo davvero, io sono con voi al 100% ma allo stesso tempo sono tesissimo quando sento parlare il Berlusca.



Intendevo i tempi per avere risultati sportivi.. le notizie che circolavano ieri parlavano di 100 milioni subito sul mercato e un allenatore top, con il 51% a Berlusconi ho un po' il timore che questo possa avvenire solo dopo un paio di anni.
Ma staremo a vedere.

In realtá sui 100 mil x fare mercato questo non incide. Il 51 a berlusca serve solo per prendere le decisioni (stadio, marketing, management). Se la cordata stanzia 100 mil x il mercato lui mica dice no... certo lui sul mercato contribuirà a 0, ma lo avrebbe fatto pure con il 49%
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Tra il 49% e il 51% c'è una differenza totale.
Quindi non c'è nessun accordo, se non quello a proseguire la trattativa.
Che, in realtà, significa poco.

Però a sto punto mi sembra un 49 % con un opzione a salire negli anni,anche perchè sulla cordata cinese Sportmediaset scrive che non hanno più ribadito il proprio interesse per rilevare quote della squadra.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Però a sto punto mi sembra un 49 % con un opzione a salire negli anni,anche perchè sulla cordata cinese Sportmediaset scrive che non hanno più ribadito il proprio interesse per rilevare quote della squadra.

Ma tra l'altro se in borsa saranno piazzate solo le quote di Berlusca non avrà piu la maggioranza perchè saranno diluite... e Bee potrebbe comunque aver potere decisionale subito dopo la quotazione anche con il 49
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Comunque clamoroso che il vecchio abbia sbagliato e abbia detto Lee al posto di Bee :asd:
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Importantissimo che le banche diventino azioniste e non solo prestatori di denaro! Per quanto riguarda le notizie io ormai credo solo ad Alciato, è l unico che c ha sempre azzeccato o quasi!
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
[MENTION=1924]Jack14[/MENTION] no notizie da quel sito e no copia-incolla!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>