Berlusconi: "Bee persona seria, avremo un futuro". Bee: "Un onore"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Renegade

Guest
almeno sembra scongiurata l'ipotesi di galliani presidente, bene.

Invece era la miglior ipotesi possibile, perché si toglierebbe dalle scatole a riguardo di mercato, contratti e via dicendo. E sfrutterebbe il suo potere politico in Lega e a livello internazionale, dove piaccia o meno è una delle figure più stimate.

Tra l'altro almeno dal 2000 ad oggi il vero presidente del Milan è stato Galliani, che ci ha sempre messo la faccia ed è sempre stato presente, sia in positivo che in negativo.

Resta comunque un cancro che deve andar via insieme ai compagni di teatro.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sky Sport: sono arrivate le firme!!! Berlusconi non è più l'unico proprietario del Milan!!!

Alciato: "Bisogna capire quale sarà la quota che resterà nelle mani di Berlusconi e quale rimarrà a Taechaubol. Ma la sensazione forte è che la maggioranza passi a Mr. Bee. La notizia, tuttavia, è che Silvio Berlusconi non è più l'unico proprietario del Milan. Si chiude un'era. Tra i dettagli da definire ora c'è la composizione dell'assetto societario: Berlusconi resterà presidente e l'ha confermato lui stesso. Bisogna capire quali ruoli avranno Barbara e Adriano Galliani. Adesso è ufficiale, questo è un giorno storico nella storia del Milan".

Giulio Mola: "Non è vero che Mr. Bee manterrebbe Galliani nell'organigramma societario. Galliani rischia seriamente di uscire dal Milan se Bee entrerà in società.

E' tutto fatto, lo stesso Bee ha affermato che devono discutere solo di altri dettagli. Forse le tempistiche per l'entrata in borsa.

Ma poi dove sono arrivate queste firme, se non c'era nessun pezzo grosso della Fininvest? Sono loro quelli che devono firmare, non Berlusconi.

Credo che Alciato si riferisse ad una sorta di patto di esclusiva a concludere la trattativa che ormai si è incanalata verso la conclusione, tant'è che lunedì dovrebbe esserci un comunicato stampa della banca cinese. La prossima settimana per me avremo più dettagli sugli aspetti economici e finanziari.
 
Ultima modifica:
U

Underhill84

Guest
Ho sentito l'intervista e per me è tutt'altro che fatta ne stanno parlando, probabilmente entrerà in società ma non a breve.

Infatti. C'è solo un accordo di massima sulla cessione di quote... ma di concreto non è stato ancora deciso nulla. C'è ancora da soffrire e attendere
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,262
Reaction score
20,280
Io però ho visto benino Bee. E ho visto un Berlusconi troppo in stato di demenza senile per essere preso veramente sul serio.

Bee l'ho visto molto bene anch'io.
E' proprio della demenza senile dell'altro che non mi fido, siamo ancora in bilico per i suoi umori... per oggi mi aspettavo una conferenza più decisa e chiarificatrice.
Ovvio che questa cessione non sia come trattare un biscotto e ci voglia tempo, ma fino a lunedì o ben oltre dovremo ancora affidarci alle varie ipotesi o speculazioni delle varie testate pro-contro Bee o pro-contro Berlusconi :(
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
a leopardi gli fate una grandissima sega
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Ho sentito l'intervista e per me è tutt'altro che fatta ne stanno parlando, probabilmente entrerà in società ma non a breve, siamo già a Maggio quindi non ho belle aspettative per quanto riguarda la prossima stagione si partirà con un progetto serio dal 2016 aime se va tutto bene.

Beh Bee era molto sorridente all'uscita e Berlusca dice che hanno un altro appuntamento per definire ogni aspetto... quindi sembra siano ai dettagli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>