Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 6 di 6

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837

    Berlusconi-Bee, la questione quote di maggioranza

    L'edizione odierna della Gazzetta, oltre a lanciare qualche spunto di quello che sarà il Milan del futuro (Milan 2015/2016 tra Emery e Jesus. E in attacco...), fa chiarezza sulla questione quote di maggioranza.
    Se all'inizio Bee sembrava dover acquisire il 51% delle quote del club, col 49% e quindi la minoranza rimanente a Berlusconi, ieri quest'ultimo ha sorpreso tutti affermando la possibilità che la maggioranza resti nelle sue mani.
    Il messaggio che filtra dall'entourage di Berlusconi, secondo la Gazzetta, è "al momento Berlusconi non vuole vendere quote di maggioranza". Appunto, la locuzione fondamentale è "al momento". Dunque, sul medio-lungo termine la situazione dovrebbe cambiare con la scalata di Bee verso la maggioranza. E proprio quest'apertura, questa possibilità, ha spinto il broker thailandese ad acconsentire all'accordo. E, a favore di Bee, ci saranno l'espansione del marchio Milan in Oriente e la quotazione in Borsa nel giro di 1-2 anni.

    D'altra parte, invece, TuttoSport sottolinea che Berlusconi è disposto a cedere il 51% del Milan. Ma a una cifra più alta. Insomma, i 500 milioni offerti da Bee vanno bene per il 49% delle quote, non per la maggioranza del club. Il thailandese dovrà alzare il tiro.

    Il Corriere dello Sport, invece, prospetta uno scenario piuttosto "negativo". Berlusconi non vuole cedere la maggioranza. I suoi dubbi riguardano la posizione di Adriano Galliani e il fatto che sia legato sentimentalmente al club.
    E a causa di questi dubbi, la trattativa ha rischiato più volte di saltare.
    Ultima modifica di Louis Gara; 03-05-2015 alle 11:05

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Iblahimovic
    Ospite
    dubtio che si sia parlato di acquisti e allenatore, se ancora non sappiamo quale sarà l'organigramma

  4. #3
    Secondo me è una cosa che si risolverà in meno di 1 anno. Magari Berlu vuole solo andarsene da vincente e far ricordare il suo nome come uno che ha chiuso in bellezza e non uno che è stato accantonato.

  5. #4
    Nessuno spende 500mln per prendere una minoranza e non far cambiare nulla. Anche nella peggiore delle ipotesi, cioè che a Bee interessa solo guadagnarci, credo sappia benissimo che allo stato attuale può solo perderci. Nel giro di poco tempo prenderà la maggioranza, e Berlusconi non può mica pretendere che lasci tutti al suo posto

  6. #5
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Alle spalle ci sono le banche, ciò basta e avanza per farmi stare tranquillo nel vedere la maggioranza in mano a Bee molto presto.
    www.uaitstudio.it

  7. #6
    Berlusconi in un'intervista alla Stampa dice che anche dopo la quotazione in borsa Finivest terrà la maggioranza...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.