Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dany20
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    5,580
    Da Natale a capodanno. Da capodanno alla befana ecc.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Io sono e voglio rimanere ottimista, la chiusurà ci sarà, certo lo sapevo fin da subito una trattativa di questa entità non poteva esser fatta in poco tempo.

  4. #13
    Junior Member L'avatar di Arrigo4ever
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    348
    Che pena ... un caciottaro (in realtà squattrinato) ed un peracottaro (ex grande presidente) che cercano di prendersi vicendevolmente per il sul fattore quattrini e su quello decisonale, sapendo benissimo che il finale comunque sarà tragico : almeno fino a quando non salterà fuori qualche sceicco o qualche russo col portafoglio stragonfio ,per potersi permettere campagne acquisti degne di una squadra che voglia vincere qualcosa .
    Ma il mio dubbio è che codesto Mr Bee non sia nient'altro che un novello Giusy Farina, meditate gente , meditate e ricordate.....

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,995
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Berlusconi torna a parlare della cessione del Milan. Ecco le sue parole ai microfoni Premium: "Sono convinto che Bee sia una persona seria. Anzi approfitto per spiegare una cosa: c’è chi dice che i soldi di Bee siano dei soldi di Berlusconi all’estero che così può riportare in Italia. E’ davvero una pazzia che io possa fare una cosa del genere. Se qualcuno trovasse un tesoretto di Berlusconi all’estero, prometto che darò ben dieci volte tanto in beneficienza. Closing? Spero entro Natale. È importante per noi commercializzare il brand sui mercati orientali, in particolare in Cina dove abbiamo tantissimi tifosi”.
    Berlusconi sta per sfamare il mondo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.